|
Catamarano
HSC
Catamaran HSC
| ||
NIXE
|
Classificazione | Classification | R.I.Na
n. 98846 - C
-
AUT-UMS D.N.V. n. 24727 - 1A1 HSLC R1(100-200-285) Passenger Car Ferry A Cargo A E0 |
Bandiera | Flag | Spagna - Spain |
Armatore | Owner | BALEARIA EUROLINEAS MARITIMAS S.A - Spain |
Operatore | Manager | BALEARIA EUROLINEAS MARITIMAS S.A - Spain |
Impostazione chiglia | Keel laid | 30.11.2002 |
Varo | Launched | 31.12.2003 |
Consegnata | Delivered | 16.05.2004 |
Cantiere navale | Shipyard | MARINTEKNIK SHIPBUILDERS - SINGAPORE |
Costruzione n. | Yard number | 185 |
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull |
Materiale dello scafo | Hull's material | alluminio - alluminium |
Nominativo Internazionale | Call Sign | E C G W - |
I.M.O. Internationa Maritime Organization | 9316646 | |
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | 224264000 | |
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Las Palmas de Gran Canaria |
Numero di Registro | Official Number | 8/2004 |
Posizione attuale | Actual position | |
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 2.292 Tons |
Stazza Netta | Net Tonnage | 688 Tons |
Portata (estiva) | DWT (summer ) | 273 Tonn |
Lunghezza max | L.o.a. | 63,20 m |
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 57,40 m |
Larghezza max | Breadth max | 16,0 m |
Altezza di costruzione | Depth | 4,71 m |
Pescaggio Max | Draugth max | 2,0 m |
Bordo libero | Freeboard | 2.716,00 mm |
Motore principale | Main Engine | 4 -Cummins Inc 6CTA-8.3-D(M) diesel |
Potenza Motori | Engine Power | 9.280 Kw |
Eliche di propulsione | Propellers | 4 - waterjet |
Velocità massima | Max speed | 33,0 kn |
Passeggeri | Passengers | 536 |
Veicoli | Cars | 60 |
Metri lineari di carico | Lane metres | 110 |
Navi gemelle | Sister ship | OCEAN LALA - NAUTAS AL MAGREB |
Inserita il | Posted |
17.08.2010
|
Aggiornata
al
|
Last updated |
15.11.2022
|