|
Monocarena
HSC
HSC
Monohull
| ||
NAVIX
dal/from 1995 CINDERELLA II |
Classificazione | Classification | S.T.A - | ||||||||||
Bandiera | Flag | Francia - France | ||||||||||
Armatore | Owner | Navix - Frankrig | ||||||||||
Operatore | Manager | |||||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | |||||||||||
Varo | Launched | 12.06.1986 | ||||||||||
Consegnata | Delivered | 05.06.1987 | ||||||||||
Cantiere navale | Shipyard | MARINTEKNIK VERKSTADS - OREGRUND - SWEDEN | ||||||||||
Costruzione n. | Yard number | B65 | ||||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||||||||||
Materiale dello scafo |
Hull material | alluminio - alluminium | ||||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | |||||||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 8619821 | |||||||||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identity | ||||||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Stockholm | ||||||||||
Posizione attuale | Actual position | |||||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 324 Tons | ||||||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 139 Tons | ||||||||||
Portata (estiva) |
DWT (summer) | 50 Tonn | ||||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 41,76 m | ||||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 36,70 m | ||||||||||
Larghezza
max |
Breadth max | 7,67m | ||||||||||
Altezza di costruzione | Depth | 2,80 m | ||||||||||
Bordo libero | Freeboard | 1.667,00 mm | ||||||||||
Pescaggio
max |
Draught max | 1,20 m | ||||||||||
Motore principale | Main Engine | 4 - SCANIA Diesel | ||||||||||
Potenza Motori | Engine Power | 2.000 HP | ||||||||||
Eliche di propulsione | Propellers | 2 - waterjet | ||||||||||
Velocità massima | Max speed | 26,0 kn | ||||||||||
Passeggeri | Passengers | 450 | ||||||||||
Equipaggio | Crew | |||||||||||
Navi gemelle | Sister ship | CINDERELLA I -EUROPA JET - ROSARIA LAURO - CAPRI JET - CELESTINA - ISCHIA JET - DORA - SORRENTO JET - AMALFI JET NAPOLI JET - ADLER EXPRESS | ||||||||||
Inserita |
Posted |
16.10.2016
|
||||||||||
Aggiornata | Last updated |
16.10.2016
|
||||||||||
|
Web Master Enrico Veneruso©2007-2022