|
| |||||
CHARLOTTE
BORCHARD |
Classificazione |
Classification | G.L.
n. 110092 -
100 A5 with freeboard 2.609 m Container Ship - IW SOLAS-II-2,Reg.19 C2P49 - Open-Top MC AUT |
||
Bandiera | Flag | Antigua & Barbuda | ||
Armatore | Owner | Eicke Schiffahrt - Heidelberg - Germany | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 15.12.2000 | ||
Varo | Launched | 22.01.2004 | ||
Consegnata |
Delivered | 30.04.2004 | ||
Cantiere navale | Shipyard | J.J. SIETAS KG SCHIFFSWERFT GMBH & CO. | ||
Costruzione n. | Yard number | 1142 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio fondo continuo
tra paratie gavoni Pr e Pp double bottom, continuous from peak to peak bulkhead |
||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale (HT) - shipbuilding steel (HT) | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | V 2 C Q 5 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9246554 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
304642000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | St. John's | ||
Numero di Registro | Official Number | 4308 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 9.962 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 6.606 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 11.388 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 134,44 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 125,08 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 22,75 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 11,30 m | ||
Bordo libero | Freeboard | |||
Pescaggio max | Draught max | 8,70 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Caterpillar 9 M 43 - 500 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 8.400 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 18,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||
Stive n. | Hold n. | |||
Boccaporti | Hatches | maggiore/ largest 12,40 x 18,62 m | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | ||
Teu | Teu | 868 | ||
Volume stive | Cargo capacity | |||
Bunker | Bunker | |||
Zavorra | Ballast | 4.030,7 m3 | ||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
06.09.2012
|
||
Aggiornata al | Last updated |
06.09.2012
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||