|
Petroliera
Crude oil tanker
| ||
CANOPO
|
Classificazione |
Classification | ||||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||
Armatore | Owner | AGIP - Italia | |||
Operatore | Manager | AGIP - Italia | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
Varo | Launched | 23.09.1930 | |||
Consegnata |
Delivered | ||||
Cantiere navale | Shipyard | Barclay Curle & Co - Galsgow - United Kingdom | |||
Costruzione n. | Yard number | ||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I C D F - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | |||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
|||||
Numero di Registro | Official Number | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Genova | |||
Posizione attuale | Actual position |
CLICCA QUI / CLICK HERE
|
|||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 6.370 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 3.830 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 10.500 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 133,0 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||
Larghezza max | Breadth max | 17,87 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | ||||
Bordo libero (estate) | Freeboard (summer) | ||||
Pescaggio max | Draught max | 9,80 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Diesel Barclay-Curle e Co. 2S O.S.A. - 4 cyl | |||
Potenza Motori | Engine power | 3.033 Hp | |||
Velocità
massima |
Max speed | 12,0 kn | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
Volume cistene 100% | Cargo capacity 100 % | ||||
N. cisterne | Cargo tank n. | ||||
Pompe di carico | Cargo pumps | ||||
Acqua di zavorra | Water ballast | ||||
Demolita | Scrapped |
Genova - 1968
|
|||
Inserita | Posted |
18.03.2017
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
18.03.2017
|
|||
|
|||||