|
Motovedetta Guardia
Costiera |
Coast
Guard Patrol Boat |
| ||
CP
573 |
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||||||
Armatore | Owner | Ministero della difesa - Ministry of Defence | |||||||
Operatore | Manager | Guardia Costiera Italiana | |||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||||||
Varo | Launched | ||||||||
Consegnata | Delivered | 26.02.2009 | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Stanisci - Taranto - Italy | |||||||
Materiale dello scafo | Hull material | vetroresina - fiberglass | |||||||
Compartimento Marittimo | Home Port | Pozzuoli | |||||||
Numero Identificativo | ID Number | CP 573 | |||||||
Motto | Motto | ||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I H D N - | |||||||
I.M.O. International maritime Organization | |||||||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | |||||||||
Posizione attuale | Actual position |
CLICCA
QUI / CLICK HERE
|
|||||||
Dislocamento | DWT | 7,5 Tonn | |||||||
Lunghezza Max | L.o.a. | 10,40 m | |||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||||||
Larghezza | Breadth | 3,50 m | |||||||
Altezza di costruzione | Depth | ||||||||
Immersione | Draught | 0,70 m | |||||||
Motore principale | Main Engine | 2- Isotta Fraschini L1306 T2 MLL | |||||||
Potenza Motori | Engine Power | 2 x 435 Hp ( tot. 870 Hp) | |||||||
Velocità massima | Max speed | 37,0 kn | |||||||
Eliche di propulsione | Propellers | 2 - idrogetti/waterjet | |||||||
Equipaggio | Crew | 3 | |||||||
Autonomia | Range | 220 nm | |||||||
Armamento | Armament | 900 lt | |||||||
Unità gemelle | Sister ship | da/from CP 572 a/to 585 -CP 572 - CP 574 - CP 575 - CP 576 - CP 577 - CP 578 - CP 579 - CP 580 - CP 581 - CP 582 - CP 583 - CP 584 - CP 585 | |||||||
Inserita | Posted |
21.04.2013
|
|||||||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
30.06.2019
|
|||||||
DESCRIZIONE
:
Unità inaffondabile costruita in vetroresina, fornita alla Guardia
Costiera. Versione in linea d'asse ed elica immersa. Dotata di strumenti
di radio-navigazione sofisticati ed in linea con i compiti di soccorso
e ricerca (sar) della Guardia Costiera, si mostra particolarmente idonea
alla navigazione con mare formato e ad interventi anche sottocosta.
DESCRIPTION: Unit not sunk built in fiberglass, provided to the Coast Guard. Version in the shaft and propeller submerged. Equipped radio-navigation sophisticated and in line with the tasks of search and rescue (SAR) of the Coast Guard, appears particularly suitable for sea navigation format and also had surgery at a loss. Le informazioni tecniche contenute in questa sche sono state reperite dal sito ufficiale del costruttore e dl sito della Guardia Costiera Italiana The technical information contained in this cards were found from the official website of the manufacturer and Italian Coast Guard website.
|