|
M/n
Merce varia
M/v General Cargo |
||
TUNA
|
Classificazione |
Classification | B.V. n. 04787F - I Hull Mach - AUT-UMS (SS) , MON-SHAFT , ICE CLASS IB | ||
Bandiera | Flag | Olanda - Netherlands | ||
Armatore | Owner | Marin Shipmanagement - Farmsum - Netherlands | ||
Impostazione chiglia | Keel laying | |||
Varo | Launched | |||
Consegnata |
Delivered | 28.10.2004 | ||
Cantiere navale | Shipyard | SCHEEPSWERF FERUS SMIT B.V.- HOOGEZAND (NLD) | ||
Costruzione n. | Yard number | 357 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | P H B X - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9306691 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
244321000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Delfzijl | ||
Numero di Registro | Official Number | |||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 2.810 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.652 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 4.755 Tonn | ||
Dislocamento | Displacement | 5.902 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 89,0 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 84,99 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 13,35 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 7,50 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 1.655,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 5,85 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - WARTSILA 6I276A - 4T -6 cyl - 26.0 x 32.0 cm - rpm 1000 | ||
Potenza Motori | Engine power | 1.860 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 12,50 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||
Bunker | Bunker | HFO 211 m3 - F.O. 35 m3 - | ||
Stive | Holds | 2 - | ||
Boccaporti | Hatches | 2 - 20.8x10.4 m - 39x10.4 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | grano / grain - 1 2.046 m3 - 2 3.922 m3 | ||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | ||
Acqua dolce | Fresh water | 37 m3 | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 1.737 m3 | ||
Inserita | Posted |
10.11.2013
|
||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
10.11.2013
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||