|
|
|||||
SAMARIA
|
Classificazione |
Classification | G.L.
n. 93960 - -
100 A5 E Container Ship NAV-OC ERS SOLAS-II-2,Reg.19 C2P55 MC e AUT |
|||
Bandiera | Flag | Germania - Germany | |||
Armatore | Owner | Ahrenkiel Steamship GmbH & Co. KG - Hamburg -G | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | 14.06.1999 | |||
Varo | Launched | 13.11.1999 | |||
Consegnata |
Delivered | 11.2000 | |||
Cantiere navale | Shipyard | HUDONG ZHONGHUA SHIPYARD- SHANGHAI - CHINA | |||
Costruzione n. | Yard number | H 1256 A | |||
Tipo di scafo | Hull type | doppio
fondo continuo tra paratie gavone Pr e PP double bottom, continuous from peak to peak bulkhead |
|||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | D I L S - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | 9182643 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
211704000 | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Hamburg | |||
Numero di Registro | Official Number | 11336 | |||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 19.131 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 10.095 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 25.450 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 188,55 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 177,41 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 26,50 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 14,20 m | |||
Bordo libero | Freeboard | ||||
Pescaggio max | Draught max | 10,50 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 -MAN B&W - 6L70MC diesel at 108 r x m | |||
Potenza Motori | Engine power | 16.980 kw | |||
Velocità
massima |
Max speed | 20,0 kn | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - solid propeller (keyless) aft | |||
Bunker | Bunker | ||||
Stive | Holds | 6 - | |||
Boccaporti | Hatches | maggiore / largest 12,64 m x 22,80 m | |||
Volume stive | Cargo capacity | ||||
Teu | Teu | 1.716 - Teu 14T 1.305 - 250 refer plug | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 3 - gru/cranes 45 T | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | 9.060 m3 | |||
Inserita | Posted |
05.01.2010
|
|||
Aggiornata
al
|
Last updated |
09.12.2013
|
|||
|
|||||