|
M/c
petrolchimica
Oil/Chemical tanker | ||
GREENOCK
dal/from 08/2013 HANA |
Classificazione |
Classification | G.L. n. 91684 - 100 A5 Oil Tanker with Double Hull ESP ERS T3D21 MC INERT | |||
Bandiera | Flag | Hong Kong | |||
Armatore | Owner | ||||
Operatore | Manager | ||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 19.01.1990 | |||
Varo | Launched | 21.08.1992 | |||
Consegnata |
Delivered | 09.05.2002 | |||
Cantiere navale | Shipyard | DAMEN SHIPYARD GALATZ - GALATI- ROMANIA | |||
Costruzione n. | Yard number | 828 | |||
Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo - double hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale (S) - shipbuilding steel (S) | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | ||||
I.M.O. International Maritime Organization | 9037159 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
|||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Hong Kong | |||
Numero di Registro | Official Number | ||||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 24.252 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 11.704 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 38.695 Tonn | |||
Dislocamento (estivo) | displacement (summer) | 51.136 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 188,99 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 181,53 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 28,0 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 16,80 m | |||
Bordo libero | Freeboard | 4.800,00 mm | |||
Pescaggio max | Draught max | 12,0 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Bryansk, 6 DKRN 60/195-10 - 114 r x m | |||
Potenza Motori | Engine power | 8.380 kw | |||
Velocità
massima |
Max speed | 14,5 kn | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso/fixed pitch | |||
N. cisterne | Tanks n. | 17 | |||
Volume cisterne | Cargo capacity | 43.621 m3 (slops 1.719 m3) | |||
Pompe di carico | Cargo pumps | 3 - 700 m3/h | |||
Bunker | Bunker | F.O. 1.154 m3 - | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | 17.902 m3 | |||
Consumi | Consumption | 27 Tonn x d at 13,0 kn | |||
Inserita | Posted |
29.01.2017
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
29.01.2017
|
|||
Dall'agosto 2013 è
stata trasformata in nave deposuito ( FSO Floating Storage Offoading)
a Panama ed è stata rinominata RAWABI INTEGRITY e batte
bandiera di Panama
PORT STATE CONTROLL
|
|||||