|
Nave
da merce varia General
cargo ship |
||
STALHEIM
dal/from 1998 A.ASLI |
Classificazione |
Classification | D.N.V. n. - +1A1 Is-C | |||
Bandiera | Flag | Norvegia - Norway | |||
Armatore | Owner | A/S Standard - Oslo - Norway | |||
Operatore | Manager | J. B. Stang, c/o Fearnley & Eger - Oslo - Norway | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | 30.11.1958 | |||
Varo | Launched | 18.09.1959 | |||
Consegnata |
Delivered | 20.10.1959 | |||
Cantiere navale | Shipyard | Van Duijvendijk's - Lekkerkerk - Netherlands | |||
Costruzione n. | Yard number | Z 71 | |||
Tipo di scafo | Hull type | Scafo singolo - single hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | ||||
I.M.O. International Maritime Organization | 5337862 | ||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | |||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Oslo | |||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 1.521 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 654 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 2.509 Tonn | |||
Dislocamento leggero | Light ship | 1.223 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 88,10 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 81,01 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 12,63 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 4,693 m | |||
Bordo libero | Freeboard | ||||
Pescaggio max | Draught max | 5,25 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - WERKSPOOR TMABS398. - 8cyl | |||
Potenza Motori | Engine power | 1.177 Kw | |||
Velocità
massima |
Max speed | 13,0 kn | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso /fixed pitch | |||
Bunker | Bunker | ||||
Stive | Holds | 3 | |||
Boccaporti | Hatches | 3 | |||
Volume stive | Cargo capacity | balle/bale 4.081 m3 - grano/grain 4.521 | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 10 - bighi/derricks x 5 Tonn cad/each | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | ||||
Demolita | Scrapped |
Aliaga
24.12.2010 - (Kalkavanlar GS) -
|
|||
Inserita | Posted |
26.11.2016
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
26.11.2016
|
|||
|
|||||