PORT
STATE CONTROLL NEL MONDO / IN THE WORLD
Mv/General cargo GOKHAN KIRAN
I.M.O. 7433696
Nome
Name |
Registro Register |
Armatore Owner |
Bandiera Flag |
Place
of detention | Date
of detention | Rilascio Release |
Problemi
riscontrati Nature of deficiency | |||||||
Turchia Turkey | Gijon | 09.07.2010 |
14.07.2010 | |||||||||||
Pasifik
Shipping | Turchia Turkey | Belfast |
29.08.2008 |
04.09.2008 |
N.
Deficencies reason of detention Action taken Class related 41 deficienze di cui 11 motivo di detenzione: The gyro and magnetic compasses were defective, and there was no means of taking a bearing. The gyro compass was unreadable, and the compass fluid in the magnetic compass was almost empty. The high pressure jacketed piping system on the main engine fuel pipe sheathing was missing on one cylinder and loose on another. The oil leakage detectors on the generators had temporary wiring or were disconnected and the emergency fire pump was inoperative; as the exhaust was not properly maintained. Other deficiencies identified included: the voyage passage plan was not complete: the galley scupper was not hygienic: and the cold room was out of order and dirty. | |||||||||
Kargo
Kiran Gemicilik Ve Tic. A/S, Istanbul, Turchia |
Turchia Turkey | Oristano | 07.04.2004 | 15.04.2004 | N° 19 Il Manuale di manutenzione antincendio è mancante; Sul ruolo d'appello non sono indicati gli uomini chiave con i loro sostituti; Sul ruolo d'appello non è indicato il responsabile della manutenzione delle dotazioni antincendio e dei mezzi di salvataggio; Sul piano antincendio non sono indicate le porte tagliafuoco e i rilevatori antincendio; le biscaggine di entrambe le imbarcazioni di salvataggio sono troppo corte e parzialmente danneggiate; le sistemazioni d'ammaino dell'imbarcazione di salvataggio di dritta non hanno funzionato durante l'esercitazione e il sistema d'ammaino non era pronto all'uso; le carrucole delle sistemazioni di salvataggio di dritta non sono libere di ruotare, il freno è danneggiato e gli stop automatici non funzionano; sulla imbarcazione di salvataggio di dritta, il sistema di sganciamento rapido non funziona; durante l'esercitazione di abbandono nave l'equipaggio non ha dimostrato dimestichezza con le manovre d'ammaino, che è avvenuto solo dopo due ore; la porta tagliafuoco nella sala macchine non chiude perfettamente; successivamente ad una rottura delle sistemazioni di ammaino di sinistra la corrispondente imbarcazione è stata trovata danneggiata e inutilizzabile; i cavi delle sistemazioni d'ammaino delle imbarcazioni di entrambi i lati sono stati trovati permanentemente deformati dopo le operazioni d'ammaino. |