|
M/n
Rinfusiera M/v
Bulk Carrier |
||
GREAT
HAPPY
|
Classificazione |
Classification | N.K.K. n. 971195 - NS*(BC)(ESP) MNS* | ||
Bandiera | Flag | Hong Kong | ||
Armatore | Owner | Sinotrans Shipmanagement - Hong Kong -China | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 01.11.1996 | ||
Varo | Launched | 20.01.1997 | ||
Consegnata |
Delivered | 27.03.1997 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Tsuneishi Tadotsu Factory - Tadotsu -Japan | ||
Costruzione n. | Yard number | 1089 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | V R V F 7 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9136474 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
477533000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Hong Kong | ||
Numero di Registro | Official Number | HK-0332 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 26.094 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 14.871 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 45.248 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 185,74 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 177,08 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 30,40 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 16,50 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 4.924,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 11,62 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Kawasaki 2 SA 6 CY - 126 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 8.311 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 16,70 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | ||
Bunker | Bunker | F.O 1.705 m3 - | ||
Stive | Holds | 5 | ||
Boccaporti | Hatches | 5 | ||
Volume stive | Cargo capacity | balle / bales 55.565 m3 - grano/grain 57,208 m3 | ||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 4 - gru/ cranes | ||
Acqua dolce | Fresh water | 389 m3 | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 14.825 m3 | ||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
05.11.2013
|
||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
05.11.2013
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||