Rinfusiera              Bulk carrier       
NUR AWLIYA
Classificazione
Classification N.K.K. n.060047 - NS*(BC, SHC 2,4 E, 1C)(ESP)(PS-DA & PS-FA) - MNS* - Bulk carrier (SOLAS IX Reg. 1.6)
Bandiera Flag Indonesia
Armatore Owner PT. PERUSAHAAN PELAYARAN GURITA LINTAS SAMUDERA
Operatore Manager P.T. GURITA LINTAS SAMUDERA
Impostazione chiglia Keel laid 27.12.2004
Varo Launched 31.10.2005
Consegnata
Delivered 11.01.2006
Cantiere navale Shipyard MITSUI TAMANO ENGINEERING & SHIPBUILDING - TAMANO -JAPAN
Costruzione n. Yard number 1599
Tipo di scafo Hull type scafo singolo - single hull
Materiale dello scafo Hull  material acciaio - steel
Nominativo Internazionale Call Sign Y C X B 2 -
I.M.O.    International Maritime Organization 9300518
M.M.S.I.    Maritime Mobile Service Identify
525120013
Compartimento Marittimo Port of Registry Jakarta
Numero di Registro Official Number 2019 Pst No.390/L
Posizione attuale Actual position
CLICCA QUI / CLICK HERE
Stazza Lorda Gross Tonnage 31.251 Tons (ITC 69)
Stazza Netta Net Tonnage 18.504 Tons (ITC 69)
Portata (estiva)
DWT  (summer) 55.924 Tonn
Lunghezza max L.o.a. 189,99 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp 182,0 m
Lunghezza di Registro Registered Length 182,97 m
Larghezza max Breadth max 32,26 m
Altezza di costruzione Depth 17,90 m
Bordo libero Freeboard 5.370,00 mm
Pescaggio max Draught max 12,575 m
Motore principale
Main engine 1 - MITSUI ENGINEERING 2 SA 6 CY - 127 rpm
Potenza Motori Engine power 9.480 kW
Velocità massima
Max speed 16,70 kts
Eliche di propulsione
Propellers 1 -
Bunker Bunker F.O. 2.432 m3 -
Stive Holds 5 -
Boccaporti Hatches 5 -
Volume stive Cargo capacity balle/bales 68.044 m3 - grano/grain 70.811 m3
Mezzi di carico Cargo gear 4 - gru/cranes
Acqua dolce Fresh water 428 m3
Acqua di zavorra Ballast water
Inserita Posted
18.04.2022
Aggiornata al Last updated
18.04.2022
INFORMAZIONI STORICHE
Denominazioni
ex YASA OZCAN
Bandiere
ex ISOLE MARSHALL
HISTORICAL INFO
Formet names
ex YASA OZCAN
Former flags
ex MARSHALL ISLANDS
Galleria fotografica
Photo gallery

Web Master Enrico Veneruso©2007-2022