|
Rinfusiera
Bulk
carrier | ||
NENA
C |
Classificazione |
Classification | K.S.R. n. 9443666- A.B.S. . + KRS 1 Bulk Carrier ESP (HC/E: HOLD NO.2,4 maybe empty) (IWS) +KRM1 UMA | ||
Bandiera | Flag | Panama | ||
Armatore | Owner | Fairsky Shipping & Trading - Athens -Greece | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 24.03.1994 | ||
Varo | Launched | 20.06.1994 | ||
Consegnata |
Delivered | 28.09.1994 | ||
Cantiere navale | Shipyard | HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES - ULSAN - SOUTH KOREA | ||
Costruzione n. | Yard number | H-888 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 3 F L A 4 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9087233 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
353802000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | ||
Numero di Registro | Official Number | 23484-PEXT-2 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 25.503 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 14.222 Tons | ||
Stazza Netta SUEZ | SUEZ N.T. | 21,850.09 Tons | ||
Stazza Netta PANAMA | PANAMA N.T. | 21.219 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 43.188 Tonn | ||
Dislocamento leggero | L. Displacement | 8.012 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 185,06 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 178,37 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 31,0 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 16,0 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 4.816,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 11,210 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Hyundai B &W | ||
Potenza Motori | Engine power | 10.580 BHP | ||
Velocità
massima |
Max speed | 15,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | ||
Stive | Holds | 5 - | ||
Boccaporti | Hatches | 5 - 1 14.40 x 15.30 m- 2-3-4-5 19.20 x 15.30 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 54.252, 1 m3 - balle/bales 52.433,5 m3 | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | 4 - gru/cranes x 25 Tonn cad/each | ||
Inserita | Posted |
13.06.2012
|
||
Aggiornata al | Last updated |
13.06.2012
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||