Nave rinfusiera
Bulk carrier
RIO KIE
al/at 02.10.2022 CKR CANGA
Classificazione
Classification I.N.S.B. n. 5391 - "H/M – 100 – A – E, GENERAL CARGO SHIP, NOT ENGAGED IN CARRIAGE OF BULK CARGOES”
Bandiera Flag Isole Comore - Comore Islands
Armatore Owner Gerência
Operatore Manager Glomar Suplies
Impostazione chiglia Keel laid 08.01.2008
Varo Launched 2010
Consegnata
Delivered 15.04.2010
Cantiere navale Shipyard LINHAI HANGCHANG SHIPBUILDING COMPANY LIMITED - CHINA
Costruzione n. Yard number
Tipo di scafo Hull type scafo singolo - single hull
Materiale dello scafo Hull material acciaio ordinario - ordinary steel
Nominativo Internazionale Call Sign D 6 G E 6 -
I.M.O.    International Maritime Organization 9560730
M.M.S.I.    Maritime Mobile Service Identify
616905000
Compartimento Marittimo Port of Registry Moroni
Numero di Registro Official Number
Posizione attuale Actual position
CLICCA QUI / CLICK HERE
Stazza Lorda Gross Tonnage 7.078 Tons
Stazza Netta Net Tonnage 3.486 Tons
Portata (estiva)
DWT  (summer) 10.757,56 Tonn
Lunghezza max L.o.a. 134,50 m
Lunghezza tra le Pp L. between Pp 126,58 m
Larghezza max Breadth max 18,80 m
Altezza di costruzione Depth 9,30 m
Bordo libero Freeboard
Pescaggio max Draught max 6,80 m
Motore principale
Main engine 1 - Semt-Pielstick 6PC2-6 - 520 rpm
Potenza Motori Engine power 3.850 kW
Velocità massima
Max speed 13,50 kts
Eliche di propulsione
Propellers 1 - passo fisso / fixed pitch
Bunker Bunker
Stive Holds 3 - 1 :33.00 m x 2.80/14.00 m x 9.80 m - 2 : m33.80 m x 14.0 m
      
3 :29.80 m x 14.00/8.60 m x 9.80 m
Boccaporti Hatches 3 -
Volume stive Cargo capacity grano/grain 13.308 m³
Mezzi di carico Cargo gear 2 - gru/cranes x 30 Tonn cad/each
Acqua dolce Fresh water
Acqua di zavorra Ballast water
Navi gemelle Sister ship
Inserita Posted
02.10.2022
Aggiornata al
Last updated
02.10.2022
INFORMAZIONI STORICHE

Denominazioni
fino al 2010 HUA HANG 6
ex ZBC KIE

Bandiere
HISTORICAL INFO
Former names
until 2010 HUA HANG 6
ex ZBC KIE
Former flags
Galleria fotografica
Photo gallery

Web Master Enrico Veneruso©2007-2022