Classificazione
|
Classification
|
L.R.S.
n. -
100A1 CONTAINER SHIP, SHIPRIGHT(SDA, FDA, CM), *IWS, LI -
LMC, UMS, NAV1, BWTS* |
Bandiera |
Flag
|
Singapore |
Armatore |
Owner |
MOLLER
SINGAPORE A P PTE LTD - SINGAPORE |
Operatore |
Manager |
AP MOLLER MAERSK - COPENHAGEN - DENMARK |
Impostazione
chiglia |
Keel
laid |
26.11.2006 |
Varo |
Launched |
2007 |
Consegnata
|
Delivered |
31.05.2007 |
Cantiere
navale |
Shipyard |
HYUNDAI
HEAVY INDUSTRIES CO. LTD. - ULSAN -SOUTH KOREA |
Costruzione
n. |
Yard
number |
1723 |
Tipo
di scafo |
Hull
type |
scafo
singolo - single hull |
Materiale
dello scafo |
Hull
material |
acciaio
(HS) - steel (HS) |
Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
S
6 C H 2 -
|
I.M.O.
International Maritime Organization |
9315214 |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
565449000 |
Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Singapore |
Numero
di Registro |
Official
Number |
392993 |
Posizione
attuale |
Actual
position |
|
Stazza
Lorda |
Gross
Tonnage |
79.702
Tons |
Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
50.098
Tons |
Portata
(estiva)
|
DWT
(summer) |
108.306
Tonn |
Lunghezza
max |
L.o.a. |
318,41
m |
Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
306.58
m |
Larghezza
max |
Breadth
max |
40,06
m |
Altezza
di costruzione |
Depth
|
24,20
m |
Bordo
libero |
Freeboard |
|
Pescaggio
max |
Draught
max |
15,90
m |
Motore
principale
|
Main
engine |
1
- Sulzer -11RT-FLEX96C |
Potenza
Motori |
Engine
power |
62.944
kW |
Velocità
massima
|
Max
speed |
25,10
kts |
Eliche
di propulsione
|
Propellers |
1
- |
Bunker
|
Bunker |
|
Stive |
Holds |
|
Boccaporti |
Hatches |
|
Volume
stive |
Cargo
capacity |
|
Teu |
Teu |
7.420
(14t 5.500) - refer 1.000 |
Mezzi
di carico |
Cargo
gear |
gearless |
Acqua
di zavorra |
Ballast
water |
|
Equipaggio |
Crew |
24 |
Navi
gemelle |
Sister
ship |
|
Inserita |
Posted |
26.03.2023
|
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
26.03.2023
|
|
Former
names
|
Former
flags |
Galleria
fotografica
|
|
Photo
gallery
|
|