Imbarcazione
da carico
Cargo vessel
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ANNECHIENA
WILLEMIENA
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Classificazione |
Classification |
B.V.
n. -
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Bandiera | Flag | Olanda - Netherlands | |||||||||
Armatore | Owner | Maarten & Ianthe v.d. Hoek | |||||||||
Operatore | Manager | Maarten & Ianthe v.d. Hoek | |||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 1893 | |||||||||
Varo | Launched | 1893 | |||||||||
Consegnata |
Delivered | 29.08.1893 | |||||||||
Cantiere navale | Shipyard | G.W. van der Werf -Stadskanaal -Groningen - Netherlands | |||||||||
Costruzione n. | Yard number | ||||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||
Materiale dello scafo | Hull material | ferro - iron | |||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | P F 5 7 6 0 - | |||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
244740667 | ||||||||||
E.N.I. European Number of Identification | 2605627 | ||||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Amsterdam | |||||||||
Numero di Registro | Official Number | 2245 WINSCH 1893 | |||||||||
Posizione attuale | Actual position | ||||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 80 Tons | |||||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 70 Tons | |||||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | ||||||||||
Dislocamento | Displacement | 18,54 Tonn | |||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 24,52 m | |||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||||||||
Larghezza max | Breadth max | 4,91 m | |||||||||
Altezza di costruzione | Depth | 2,14 m | |||||||||
Bordo libero | Freeboard | ||||||||||
Pescaggio max | Draught max | 1,03 m | |||||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Man 190550/72 B - 6 cyl | |||||||||
Potenza Motori | Engine power | 110 kW | |||||||||
Velocità
massima |
Max speed | ||||||||||
Superfice velica | Sail area | ||||||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||||||||
Navi gemelle | Sister ship | ||||||||||
Inserita | Posted |
05.03.2022
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Aggiornata al | Last updated |
05.03.2022
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Il 19.10.1928 iscritta nuovamente al registro come "Annechiena Willemina", di proprietà di Willem Bul, skipper a Wildervank. Descrizione: tjalk ship, costruita in acciaio, avente un ponte, un albero, un castello di prua e una stiva di poppa, essendo un veliero, era dotata di un elica , azionata da un motore Ford, marca A-484, di 40 HP. Il 02-11-1928 essendo la stazza 138 tonnellate, fu dotata di un nuovo motore modello 406 B WINSCH 1928 posto a poppa nel telaio del cofano di poppa. (Nota: il marchio 2245 WINSCH 1893 non è più presente.) Il 06-09-1937 registrata ad Amsterdam. Numero : A9461N. con le seguenti dimensioni Lunghezza: 24 m 60 cm. larghezza: 4 m 91 cm, dislocamento: 146.537 tonnellate di proprietà di W. Bul. Il 08-07-1946 come "Annechiena Willemina", essendo una nave tjalk in acciaio, di grande cilindrata di 146,53 m3 secondo il certificato di stazza del 06-09-1937 n.A9461N, di base a Groningen, sempre da J. Frik, fu segnato un nuovo numero cesellando 406 B WINSCH 1928 a poppa sinistra. Nel 1951 essendo un imbarcazione tipo tjalk a motore, fu trasformata in casa galleggiante , avente una coperta, un albero, una frusta, un castello di prua e una tuga con una sala macchine sottostante, nell'ex stiva una zona notte e un doccia, e fu sostituito il motore con un Motore diesel MAN da 150 CV. (110 kW) anno 1951, numero motore 190550/72 B, il cui numero è montato sotto il collettore di scarico. Il del 25-09-1979 ad Amsterdam è stata riclassata : AN41. Lunghezza: 24 m 65 cm, larghezza: 4 m 91 cm, pescaggio: 1 m 03 cm, dislocamento: 18.540 tonnellate, tjalk a vela a motore con alloggio per passeggeri. Il 03-11-1987 di proprietà di Jacob Jan Dam, skipper ad Harlingen i.g.v.g. g/mq Alida Maria Koot. L'iscrizione al registro viene annullata il 06-05-1988. Lo stesso giorno, reimmatricolata come "Annechiena Willemiena", ancora di proprietà di Jacob Jan Dam, skipper ad Harlingen i.g.v.g. g/m Alida Maria Koot con nuovo marchio 5627 Z GRON 1988. Il 14-06-1988 come "Annechiena Willemiena", essendo un tjalk a motore, misura 68 stazza lorda secondo il certificato marittimo rilasciato a Rijswijk n. 23125 del 14-04- 1988, rilasciato ad Harlingen, di D. Hilgen, ufficiale dello Scheepsmeterdienst di Groningen, marchiato 5627 Z GRON 1988 a poppa di BB laterale nella parete di poppa della tuga, a 2,55 m dalla piastra di poppa, a 1,10 m dall'asse longitudinale ea 1,17 m dalla coperta. (Nota: I vecchi marchi 406 B WINSCH 1928 sul lato SB nel tabellone menzionato dal Custode sono stati distrutti.) Il 11-12-1991 di proprietà di Hendrik Letsch, skipper a L'Aia. Descrizione: Motorsailer in acciaio, essendo una nave charter, avente un ponte, un albero, una frusta, un castello di prua, tuga adibito a soggiorno con sottostante sala macchine, la stiva è attrezzata per il trasporto di 20 persone, zona notte e una doccia, spinta da 6 cil. Motore diesel MAN da 150 CV. (110 kW) anno 1951, numero motore 190550/72 B, il cui numero è montato sotto il collettore di scarico.Il 12-11-1991 per Hfl. 285.000 venduti a Sigrid Jeanette Nijenhuis a Sneek. Il 08-03-2000 per HFl. 300.000.-- venduto a Wassen Dammingh ad Harlingen. Il 18-08-2001 per HFl. 335.000 venduti a Maarten van den Hoek e Ianthe Jacobina Angeline van den Hoek, entrambi non sposati, ad Amsterdam. (Ancora in servizio charter nel 2014.)
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On 19.10.1928 she re-entered the register as "Annechiena Willemina", owned by Willem Bul, skipper in Wildervank. Description: tjalk ship, built in steel, having a deck, a mast, a forecastle and a stern hold, being a sailing ship, it was equipped with a propeller, powered by a Ford engine, brand A-484, of 40 HP . On 02-11-1928 being 138 tons, she was equipped with a new model 406 B WINSCH 1928 engine placed aft in the aft hood frame. (Note: the 2245 WINSCH 1893 mark is no longer present.) On 06-09-1937 registered in Amsterdam. Number: A9461N. with the following dimensions Length: 24 m 60 cm. width: 4 m 91 cm, displacement: 146,537 tons owned by W. Bul. On 08-07-1946 as "Annechiena Willemina", being a steel tjalk ship, with a large displacement of 146.53 m3 according to the tonnage certificate dated 09/06/1937 n.A9461N, based in Groningen, again by J Frik, a new number was marked by chiseling 406 B WINSCH 1928 on the port stern. In 1951 being a motorized tjalk type boat, it was transformed into a houseboat, having a deck, a mast, a whip, a forecastle and a deckhouse with an engine room below, in the former hold a sleeping area and a shower, and the engine was replaced with a 150 hp MAN diesel engine. (110 kW) year 1951, engine number 190550/72 B, the number of which is mounted under the exhaust manifold. The dated 25-09-1979 in Amsterdam has been reclassified: AN41. Length: 24 m 65 cm, width: 4 m 91 cm, draft: 1 m 03 cm, displacement: 18,540 tons, motor sail tjalk with accommodation for passengers. On 03-11-1987 owned by Jacob Jan Dam, skipper in Harlingen i.g.v.g. g / m2 Alida Maria Koot. Registration in the register was canceled on 06-05-1988. On the same day, re-registered as "Annechiena Willemiena", still owned by Jacob Jan Dam, skipper in Harlingen i.g.v.g. g / m Alida Maria Koot with new brand 5627 Z GRON 1988. On 14-06-1988 as "Annechiena Willemiena", being a motor tjalk, she measures 68 gross tonnage according to the maritime certificate issued in Rijswijk n. 23125 of 14-04- 1988, issued in Harlingen, by D. Hilgen, officer of the Scheepsmeterdienst of Groningen, marked 5627 Z GRON 1988 aft of lateral BB in the aft wall of the deckhouse, 2.55 m from the aft plate, 1.10 m from the longitudinal axis and 1.17 m from the deck. (Note: The old 406 B WINSCH 1928 marks on the SB side in the board mentioned by the Keeper have been destroyed.) On 11-12-1991 owned by Hendrik Letsch, skipper in The Hague. Description: Steel motorsailer, being a charter ship, having a deck, a mast, a whip, a forecastle, coachroof used as a living room with underlying engine room, the hold is equipped for the transport of 20 people, sleeping area and a shower, pushed by 6 cyl. MAN 150 HP diesel engine. (110 kW) year 1951, engine number 190550/72 B, the number of which is mounted under the exhaust manifold. 11-12-1991 for Hfl. 285,000 sold to Sigrid Jeanette Nijenhuis in Sneek. On 08-03-2000 for HFl. 300,000 .-- sold to Wassen Dammingh in Harlingen. On 18-08-2001 for HFl. 335,000 sold to Maarten van den Hoek and Ianthe Jacobina Angeline van den Hoek, both unmarried, in Amsterdam. (Still in charter service in 2014.)
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