|
Petroliera
Oil tanker | ||
MATISSE
al/at 06.01.2021 SAGNA |
Classificazione |
Classification | G.L. n. 15919 - 100 A5 E with freeboard 2.460 m Oil Tanker ESP T3D10 MC AUT | |||
Bandiera | Flag | Norvegia - Norway | |||
Armatore | Owner | Dalavik of Vastra Frolunda -Sweden | |||
Operatore | Manager | Dala Rederei | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | 20.03.1978 | |||
Varo | Launched | 20.06.1978 | |||
Consegnata |
Delivered | 26.07.1978 | |||
Cantiere navale | Shipyard | HUSUMER SHIPBUILDING DOCK & REPAIR - HUSUM - GERMANY | |||
Costruzione n. | Yard number | 1440 | |||
Tipo di scafo | Hull type | doppio
fondo continuo tra paratie gavoni Pr e PP double bottom continuos from peak to peak bulkhead |
|||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | ||||
I.M.O. - International Maritime Organization | 7729019 | ||||
M.M.S.I.
- Maritime Mobile Service Identify |
|||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Oslo | |||
Numero di Registro | Official Number | ||||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 3.370 Tons (69) - | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.581 Tons (69) - | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 4.936 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 105,45 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 98,13 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 14,20 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 8,60 m | |||
Bordo libero | Freeboard | ||||
Pescaggio max | Draught max | 6,152 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Deutz RBV 8 M 540 8 cylinders diesel - 600 rpm | |||
Potenza Motori | Engine power | 2.943 kw | |||
Velocità
massima |
Max speed | ||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso /fixed pitch | |||
Volume cistene | Cargo capacity | 6.281 m3 | |||
N. cisterne | Cargo tank n. | ||||
Pompe di carico | Cargo pumps | ||||
Bunker | Bunker | F.O. 404 m3 - | |||
Acqua di zavorra | Water ballast | 1.977 m3 | |||
Inserita | Posted |
20.08.2011
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
06.01.2021
|
|||
Costruita
come general cargo,nel 1988 è stata allungata di 14 metri e
convetita in nave chimichiera dal cantiere Lindeau di Kiel
|
|||||