|
Motovedetta Guardia
Costiera |
Coast
Guard Patrol Boat |
| ||
CP
570
|
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||||||
Armatore | Owner | Ministero della difesa - Ministry of Defence | |||||||
Operatore | Manager | Guardia Costiera Italiana | |||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||||||
Varo | Launched | ||||||||
Consegnata | Delivered | 2004 | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Stanisci - Taranto - Italy | |||||||
Costruzione n. | Yard number | ||||||||
Materiale dello scafo | Hull material | vetroresina - fiberglass | |||||||
Compartimento Marittimo | Home Port | La Maddalena | |||||||
Numero Identificativo | ID Number | CP 570 | |||||||
Motto | Motto | ||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I G T L - | |||||||
I.M.O. International maritime Organization | |||||||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | 247081800 | ||||||||
Posizione attuale | Actual position |
CLICCA
QUI / CLICK HERE
|
|||||||
Dislocamento | Displacement | 8,28 Tonn | |||||||
Lunghezza Max | L.o.a. | 9,73 m | |||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||||||
Larghezza | Breadth | 3,50 m | |||||||
Altezza di costruzione | Depth | ||||||||
Immersione | Draught | 0,62 m | |||||||
Motore principale | Main Engine | 2- Isotta Fraschini L1306 T2 MLL | |||||||
Potenza Motori | Engine Power | 2 x 320 kW ( tot. 640 kW) | |||||||
Velocità massima | Max speed | 34,0 kts | |||||||
Eliche di propulsione | Propellers | 2 - idrogetti/waterjet | |||||||
Equipaggio | Crew | 3 | |||||||
Autonomia | Range | 220 nm | |||||||
Armamento | Armament | 900 lt | |||||||
Unità gemelle | Sister ship | da/from CP 565 a/to 571 - CP 565 - CP 566 -CP 567 - CP 568 - CP 569 - CP 571 | |||||||
Inserita | Posted |
12.02.2023
|
|||||||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
12.02.2023
|
|||||||
DESCRIZIONE
:
Unità inaffondabile costruita in vetroresina, fornita alla Guardia
Costiera. Versione in linea d'asse ed elica immersa. Dotata di strumenti
di radio-navigazione sofisticati ed in linea con i compiti di soccorso
e ricerca (sar) della Guardia Costiera, si mostra particolarmente idonea
alla navigazione con mare formato e ad interventi anche sottocosta.
DESCRIPTION: Unit not sunk built in fiberglass, provided to the Coast Guard. Version in the shaft and propeller submerged. Equipped radio-navigation sophisticated and in line with the tasks of search and rescue (SAR) of the Coast Guard, appears particularly suitable for sea navigation format and also had surgery at a loss. Le informazioni tecniche contenute in questa sche sono state reperite dal sito ufficiale del costruttore e dl sito della Guardia Costiera Italiana The technical information contained in this cards were found from the official website of the manufacturer and Italian Coast Guard website.
|