|
Ro/Cargo
|
||
UNITED
TRADER
al/at 22.04.2020 FINMASTER |
Classificazione
|
Classification | D.N.V. n. 19150 - 1A1 ICE-1A* General Cargo Carrier RO/RO CONTAINER DG-P E0 NAUT-OC DK(+) |
Bandiera
|
Flag | Finlandia - Finland |
Armatore
|
Owner | United Shipping Ltd. AB - Mariehamn - Finland. |
Operatore | Manager | Transfennica - Finland |
Impostazione chiglia | Keel laid | 31.03.1997 |
Varo
|
Launched | 16.12.1997 |
Consegna
|
Delivered | 14.05.1998 |
Cantiere
navale
|
Shipyard | SANTIERUL NAVAL GALATZ - Fosen Mek. Verksteder A/S, Norway |
Costruzione
n.
|
Yard number | 63 |
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull |
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel |
Nominativo
Internazionale
|
Call Sign | O J H U - |
I.M.O.
International Maritime Organization
|
9132014 | |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
230368000 | |
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | MARIEHAMN |
Numero di Registro | Official Number | |
Posizione attuale | Actual position | |
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 12.251 Tons |
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 3.676 Tons |
Portata
(estiva)
|
DWT (summer) | 8.853 Tonn |
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 154,5 m |
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 142,6 m |
Larghezza
max
|
Breadth max | 22,74 m |
Altezza
di costruzione
|
Depth | 14,80 m |
Pescaggio
max
|
Draught max | 6,95 m |
Bordo libero
|
Freeboard | |
Motore
principale
|
Main engine | 1 - Wartsila 16V46B - 500 rpm |
Potenza
motore
|
Engine power | 15.600 kw |
Velocità
max
|
Speed max | 20,0 kn |
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch |
Passeggeri
|
Passengers | 12 |
Autoveicoli
|
Cars | |
Metri di
carico
|
Lanemetres | 1.775 m |
Teu | Teu | 336 TEU or 162 FEU + 12 TEU |
Bunker | Bunker | |
Acqua dolce | Fresh water | |
Acqua di zavorra | Ballast water | 4.353 m3 |
Navi gemelle | Sister ship | UNITED CARRIE - UNITED EXPRESS -TRANS BOTNIA |
Inserita
|
Posted |
23.04.2020
|
Aggiornata al | Last updated |
23.04.2020
|