|
Chimichiera/
petroliera
Chemical /Oil tanker |
||
STYLE
|
Classificazione |
Classification | D.N.V. n. 28313 - 1A1 ICE-1A Tanker for Chemicals and Oil ESP E0 VCS-2 BIS TMON NAUTICUS(Newbuilding) | |||
Bandiera | Flag | Isole Marshall - Marshall Islands | |||
Armatore | Owner | Style Shipping LLC | |||
Operatore | Manager |
Zenith Gemi Isletmeciligi A.S. |
|||
Impostazione chiglia | Keel laid | 01.08.2007 | |||
Varo | Launched | 17.11.2007 | |||
Consegnata |
Delivered | 18.01.2008 | |||
Cantiere navale | Shipyard | HYUNDAI MIPO DOCKYARD - ULSAN - SOUTH KOREA | |||
Costruzione n. | Yard number | 2030 | |||
Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo- double hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | V 7 I F 4 - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | 9380570 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
538090512 | ||||
Numero di Registro | Official Number | 90512 | |||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Majuro | |||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 23.248 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 9.915 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 37.923 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 182,55 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 176,0 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 27,447 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 17,20 m | |||
Bordo libero (estate) | Freeboard (summer) | 5.680,00 mm | |||
Pescaggio max | Draught max | 11,515 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - MAN-B&W 6S 50 MC-C diesel | |||
Potenza Motori | Engine power | 9.480 kw | |||
Velocità
massima |
Max speed | 15,8 kn | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso /fixed pitch | |||
Volume cistene 100% | Cargo capacity 100 % | 40.801 m3 | |||
N. cisterne | Cargo tank n. | 12 | |||
Pompe di carico | Cargo pumps | 14 - pompe immerse /deepwell pump | |||
Acqua di zavorra | Water ballast | 19.373 m3 | |||
Inserita | Posted |
18.03.2017
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
18.03.2017
|
|||
|
|||||