|
M/c
petrolchimica - IMO 2 Chemical/oil
tanker - IMO 2
|
||
TARSUS
al/at 31.07.2023 LADY BERTA |
Classificazione |
Classification | R.I.Na. n. 104453- C - AUT-PORT; AUT-UMS; AVM-APS; CARGOCONTROL; CLEAN-AIR; CLEAN-SEA; INERTGAS-C; INWATERSURVEY; MANOVR; MON-SHAFT; PMS; SYS-NEQ-1; VCS-TRANSFER -oil tanker ESP - chemical tanker ESP - IMO 2 - unrestricted navigation | |||
Bandiera | Flag | Malta | |||
Armatore | Owner | ||||
Operatore | Manager | NAKKAS DENIZCILIK VE TICARET. | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
Varo | Launched | ||||
Consegnata |
Delivered | 2021 | |||
Cantiere navale | Shipyard | CIMTAS GEMI INSA SAN. VE TIC.A.S. - Kocaeli - Turkey | |||
Costruzione n. | Yard number | 19 | |||
Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo - double hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio (HR) - steel (HR) | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 9 H A 5 1 2 5 - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | 9883259 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
215472000 | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Valletta | |||
Numero di Registro | Official Number | ||||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 4.065 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.772 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 6.040 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 99,99 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 98,10 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 16,60 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 8,45 m | |||
Bordo libero | Freeboard | 1.760,00 mm | |||
Pescaggio max | Draught max | 6,70 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 -YANMAR - 4S 6cyl-line Trp - 750 rpm | |||
Potenza Motori | Engine power | 1.920 kW | |||
Velocità
massima |
Max speed | ||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | |||
N. cisterne | Tanks n. | 12 - | |||
Volume cisterne | Cargo capacity | ||||
Pompe di carico | Cargo pumps | ||||
Bunker | Bunker | ||||
Inserita | Posted |
18.08.2023
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
18.08.2023
|
|||
|
|||||