|
M/n
Merce varia
M/v General Cargo
|
||
ANDANTE
dal/from 2019 JANNEKE |
Classificazione |
Classification | D.N.V./G.L. n. - 100 A5 E3 Multi-purpose dry cargo ship BC BWM (D2) Equipped for carriage of containers DBC DG G IW LC Strengthened for heavy cargo MC E3 AUT EP-D | |||||||
Bandiera | Flag | Olanda - Netherlands | |||||||
Armatore | Owner | J. Spaans in Purmerend | |||||||
Operatore | Manager | ||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||||||
Varo | Launched | ||||||||
Consegnata |
Delivered | 1980 | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | Scheepscon - Nieuw-Lekkerland -Paesi Bassi | |||||||
Costruzione n. | Yard number | ||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciao - steel | |||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | P E 3 8 8 3 - | |||||||
I.M.O. International Maritime Organization | |||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
244700612 | ||||||||
E.N.I European Number of Identification | 2322435 | ||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Purmerend | |||||||
Numero di Registro | Official number | ||||||||
Posizione attuale | Actual position | ||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 1.000 > 1.249 Tons | |||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | ||||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | ||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 69,96 m > 84,66 m | |||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||||||
Larghezza max | Breadth max | 8,25 m | |||||||
Altezza di costruzione | Depth | ||||||||
Bordo libero | Freeboard | ||||||||
Pescaggio max | Draught max | 2,84 m | |||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Detroit | |||||||
Potenza Motori | Engine power | 675 Hp | |||||||
Velocità
massima |
Max speed | ||||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | |||||||
Bunker | Bunker | ||||||||
Stive | Holds | 1 - | |||||||
Boccaporti | Hatches | 1 - | |||||||
Volume stive | Cargo capacity | ||||||||
Teu | Teu | ||||||||
Mezzi di carico | Cargo gear | gearless | |||||||
Acqua dolce | Fresh water | ||||||||
Acqua di zavorra | Ballast water | ||||||||
Inserita | Posted |
30.08.2021
|
|||||||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
30.08.2021
|
|||||||
Nel
1986 è stato allungato a 85,00 metri presso il cantiere navale
H. Poppen Zwartsluis BV a Zwartsluis
Nel 1997 a De Gerlien - van Tiem BV a Druten trasformato in nave da deposito a motore.
|
|||||||||
In
1986 it was lengthened to 85.00 meters at the H. Poppen Zwartsluis
BV shipyard in Zwartsluis
In 1997 in De Gerlien - van Tiem BV in Druten transformed into a motor depot ship.
|