|
M/n
Merce varia M/v
General Cargo
|
||
ARENA
|
Classificazione |
Classification | T.L. n. G-1475 - KM - L3 | ||
Bandiera | Flag | Turchia - Turkey | ||
Armatore | Owner | ASPET GEMI TANKECIKIGI VE NAKLIYAT TASIMACILIK TIC LTD STI - Turkey | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 09.05.1978 | ||
Varo | Launched | 19.10.1978 | ||
Consegnata |
Delivered | 31.03.1979 | ||
Cantiere navale | Shipyard | GEC MARCONI GOVAN SHIPYARD -GLASGOW - U.K | ||
Costruzione n. | Yard number | 236 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | T C S Q 3 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 7725568 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
271000958 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | |||
Numero di Registro | Official Number | |||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 3.127 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.596 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 4.390 tonn | ||
Dislocamento leggero | Lightship | 1.772 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 95,0 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 87,99 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 14,0 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 7,60 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 1.000,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 6,8 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - ZGODA | ||
Potenza Motori | Engine power | 3.200 kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 12,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||
Bunker | Bunker | F.O. 293 Tonn - | ||
Stive | Holds | 2 - 1 - 2.430 m3 -2 - 2.571 m3 | ||
Boccaporti | Hatches | 2 - 23 x 7 x 9 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 5.798 m3 - balle/bale 5.655 m3 | ||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 1 - gru / cranes | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 1.445 m3 | ||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Demolita | Scrapped |
Aliaga
26.05.2011
|
||
Inserita | Posted |
21.11.2010
|
||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
10.08.2013
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||