|
|
M/n
Merce varia M/v
General Cargo |
|
BALTIC
TERN
dal/from 2017 GABRI S |
Classificazione |
Classification | ||||
Bandiera | Flag | Isola di Man - Isle of Man | |||
Armatore | Owner | United Baltic Corp Ltd - GBR - Douglas | |||
Operatore | Manager | ||||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
Varo | Launched | 02.09.1988 | |||
Consegnata |
Delivered | 10.1989 | |||
Cantiere navale | Shipyard | Stx Shipbuilding Busan - Pusan - South Korea | |||
Costruzione n. | Yard number | 325 | |||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | G J T C - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | 8714114 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
538003918 | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Douglas | |||
Numero di Registro | Official Number | ||||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 3.896 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.566 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 3.752 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 106,55 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 16,16 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 8,51 m | |||
Bordo libero | Freeboard | 1.933,00 mm | |||
Pescaggio max | Draught max | 5,42 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - MAN B&W 5L35MC -2S 5cyl-line 350 x 1050 Chp - 200 rpm | |||
Potenza Motori | Engine power | 3.800 Hp | |||
Velocità
massima |
Max speed | 13,5 kn | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo cariabile / controllable pitch | |||
Bunker | Bunker | ||||
Stive | Holds | 2 - DOUBLE SKINNED - BOXLIKE | |||
Boccaporti | Hatches | 3 - 2: 25 x 12,80 m - 1: 12 x 12,80 m | |||
Volume stive | Cargo capacity | balle/bale 6.957 m3 - grano/grain 7.172 m3 | |||
Teu | Teu | 357 (14th - 207) refer plug 20 | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | NO | |||
Zavorra | Ballast | ||||
Navi gemelle | Sister ship | ||||
Inserita | Posted |
06.07.2019
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
06.07.2019
|
|||
|
|||||