|
M/n
Merce varia M/v
General Cargo | ||
P
A T R I A |
Classificazione |
Classification | R.I.Na - 100A - 1.1 NAV. l. | |||||||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||||||
Armatore | Owner | VIPIMA di navigazione - Napoli - italy | |||||||
Varo | Launched | 17.10.1955 | |||||||
Consegnata |
Delivered | 24.11.1955 | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | Abeking & Rasmussen Yacht und Bootwerft - Lemwerder | |||||||
Costruzione n. | Yard number | 5.021 | |||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||
Materiale dello scafo | Hull's material | acciaio - steel | |||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I J U T - | |||||||
I.M.O. - International Maritime Organization | 5340510 | ||||||||
M.M.S.I.
- Maritime Mobile Service Identify |
|||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | |||||||
Numero di Registro | Official Number | NA 1056 | |||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 942,52 Tons | |||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 510,43 Tons | |||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 935 Tonn | |||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 66,24 m | |||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 58,60 | |||||||
Larghezza max | Breadth max | 9,94 m | |||||||
Altezza di costruzione | Depth | 6,00 m | |||||||
Bordo libero | Freeboard | 910,0 mm | |||||||
Pescaggio max | Draught max | 5,02 m | |||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Mak MSU581 -300 RxM - 4T - 6 cyl. | |||||||
Potenza Motori | Engine power | 772 kw | |||||||
Velocità
massima |
Max speed | ||||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||||||
Bunker | Bunker | ||||||||
Stive | Holds | 2 - | |||||||
Boccaporti | Hatches | 2 - | |||||||
Volume stive | Cargo capacity | ||||||||
Teu | Teu | ||||||||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | |||||||
Acqua di zavorra | Ballast water | ||||||||
Demolita | Scrapped |
13.11.1993 | |||||||
Inserita | Posted |
21.10.2009 | |||||||
Aggiornata | Last updated | 21.10.2009 | |||||||
INFORMAZIONI
STORICHE Il 09.12.1990, si arenò incagliandosi nel golfodi Baia (Napoli), dopo la manovra di disincaglio avvenuta il 22.12.1990, fu posta in disarmo nel porto di Baia dove rimase fino alla demolizione avvenuta il 13.11.1993.
| |||||||||
HYSTORYCAL
INFO The 09.12.1990, ran aground stranded in the Bay of Baia (Naples), after the operation to refloat occurred on 22.12.1990, was placed in disarmament in the port of Baia, where he remained until the demolition took place on 13.11.1993.
|