|
|
Nave da merce varia General cargo ship | ||
SAGA
ENTERPRISE
|
Classificazione |
Classification | D.N.V. n. 25361 - 1A1 General cargo carrier Grain(U) DK(+) E0 HA(+) TMON - | |||
Bandiera | Flag | Hong Kong | |||
Armatore | Owner |
NST Enterprise, S.A. |
|||
Operatore | Manager | Anglo-Eastern Ship Management Limited | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | 13.10.2005 | |||
Varo | Launched | 18.07.2006 | |||
Consegnata |
Delivered | 27.09.2006 | |||
Cantiere navale | Shipyard | Oshima Shipbuilding Co., Ltd. | |||
Costruzione n. | Yard number | 10470 | |||
Tipo di scafo | Hull type |
scafo singolo - single hull |
|||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | V R C C 8 - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | 9343481 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
477282600 | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Hong Kong | |||
Numero di Registro | Official Number | HK-1757 | |||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 29.758 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 14.440 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 46.550 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 199,20 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 194,70 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 30,588 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 16,40 m | |||
Bordo libero | Freeboard | ||||
Pescaggio max | Draught max | 11,80 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Wartsila 7RTA52 - | |||
Potenza Motori | Engine power | 9.510 kW | |||
Velocità
massima |
Max speed | 14,50 kts | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
Bunker | Bunker | ||||
Stive | Holds | 10 - | |||
Boccaporti | Hatches | ||||
Volume stive | Cargo capacity | 16.604 m3 | |||
Teu | Teu | 760 | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 2 - gru/cranes x 40 Tonn cad/each | |||
Acaua di zavorra | Ballast water | 16.616,7 m3 | |||
Navi gemelle | Sister ship | ||||
Inserita | Posted |
14.05.2016
|
|||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
14.05.2016
|
|||
|
|||||