|
Nave rinfusiera
Bulk/Lumber carrier | ||
INDRA
II |
Classificazione |
Classification | N.K.K. n. 843643 - NS*(BC)(ESP)/MNS* | ||
Bandiera | Flag | Panama | ||
Armatore | Owner | PLAMOCEAN MARITIME LTD. | ||
Varo | Launched | 29.07.1984 | ||
Consegnata |
Delivered | 03.10.1984 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Shin Yamamoto Shipbuilding & Engineering Co. Ltd. Kochi - Japan | ||
Costruzione n. | Yard number | 272 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciao - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 3 E L P 8 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 8301668 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
353922000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | ||
Numero di Registro | Official Number | 40369-09 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 12.873 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 7.880 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 21.387 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 152,63 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. betweenPp | 142,30 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 24,0 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 13,20 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 3.527,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 9.709 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Mitsubishi 2 SA 6 CY diesel - 145 rxm | ||
Potenza Motori | Engine power | 5.626 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 16,90 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | ||
Stive | Holds | 4 | ||
Boccaporti | Hatches | 4 | ||
Volume stive | Cargo capacity | balle/bales 27.021 m3 - grano/grain 28.350 m3 | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | 4 - bighi/derrick x 25 Tonn cad/each | ||
Bunker | Bunker | F.O. 1.339 m3 - | ||
Acqua dolce | Freshwater | 380 m3 | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 5.248 m3 | ||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
22.03.2012 | ||
Aggiornata al | Last updated | 22.03.2012 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE PORT STATE CONTROLL
| ||||