|
Portacontainer Container
ship |
||
HLL
BALTIC
|
Classificazione | Classification | |||||||||
Bandiera | Flag | Antigua & Barbuda | ||||||||
Armatore | Owner | Hanseatic Lloyd Schiffahrt GmbH & Co. KG | ||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | |||||||||
Varo | Launched | |||||||||
Consegnata | Delivered | 1995 | ||||||||
Cantiere navale | Shipyard | Hyundai Heavy Industries - Ulsan - South Korea | ||||||||
Costruzione n. | Yard number | 924 | ||||||||
Tipo di scafo | Hull type | doppio
fondo continuo tra paratie gavoni Pr e Pp double bottom, continuous from peak to peak bulkhead |
||||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale (HT)- shipbuilding steel (HT) | ||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | V 2 O E 1 - | ||||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 9105918 | |||||||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | 305791000 | |||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | St Jhon's | ||||||||
Numero di Registro | Official Number | 002856 | ||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 50.698 Tons | ||||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | |||||||||
Portata (estiva) | DWT (summer) | 62.441Tons | ||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 292,0 m | ||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | |||||||||
Larghezza max | Breadth max | 32,20 m | ||||||||
Altezza di costruzione | Depth | |||||||||
Bordo libero | Freeboard | |||||||||
Pescaggio max | Draught max | 13,50 m | ||||||||
Motore principale | Main engine | 1 - B&W 10K90MCC | ||||||||
Potenza motore | Engine power | 43.099 Kw | ||||||||
Eliche di propulsione | Propellers | 1 | ||||||||
Velocità max | Speed max | 24,20 kn | ||||||||
TEU | TEU | 4.324 - ( 14t 3.320) refer 300 | ||||||||
Mezzi di carico | Cargo gear | none | ||||||||
Stive | Holds | |||||||||
Boccaporti | Harches | |||||||||
Acqua di zavorra | Ballast water | |||||||||
Bunker | Bunker | |||||||||
Navi gemelle | Sister ship | |||||||||
Demolita | Scrapped |
Alang
26.02.2013
|
||||||||
Inserita | Posted |
02.03.2014
|
||||||||
Aggiornata | Last updated |
02.03.2014
|
||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
|