Classificazione
|
Classification
|
D.N.V.-G.L.
n. G130183 - 352 - Container Ship
B.V.
n. 27439C - I
Hull
Mach -
VeriSTAR-HULL ,
AUT-UMS (SS) ,
SYS-NEQ (SS) , CLEANSHIP , BWE , INWATERSURVEY , SDS |
Bandiera |
Flag
|
Panama |
Armatore |
Owner |
Compania Naviera Marta S.A. - Panama
|
Operatore |
Manager |
MSC Mediterranean
Shipping Company S.r.l. - Sorrento -ITALY |
Impostazione
chihlia |
Keel
laid |
09.05.2005 |
Varo |
Launched |
28.07.2005 |
Consegnata
|
Delivered |
23.11.2005 |
Cantiere
navale |
Shipyard |
HYUNDAI SAMHO HEAVY INDUSTRIES
- South Corea |
Costruzione
n. |
Yard
number |
S230 |
Tipo
di scafo |
Hull
type |
scafo singolo - single
hull |
Materiale
dello scafo |
Hull
material |
acciaio ordinario - ordinary
steel |
Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
3 E C V 4 -
|
I.M.O.
International Maritime Organization |
9295385 |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
371474000
|
Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Panama |
Numero
di Registro |
Official
number |
33701
|
Stazza
Lorda |
Gross
Tonnage |
65.483 Tons |
Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
37.611 Tons |
Portata
(estiva)
|
DWT
(summer) |
72.044,8 Tonn |
Lunghezza
max |
L.o.a. |
274,68 m |
Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
263,0 m |
Larghezza
max |
Breadth
max |
40,0 m |
Altezza
di costruzione |
Depth
|
24,20 m |
Bordo
libero |
Freeboard |
5.680,00 mm |
Pescaggio
max |
Draught
max |
14,5 m |
Motore
principale
|
Main
engine |
1 - B&W/Hunday
10K98MC-C -2T - 10 cyl -104 rpm |
Potenza
Motori |
Engine
power |
57.100 Kw |
Velocità
massima
|
Max
speed |
26,20 kn |
Eliche
di propulsione
|
Propellers |
1 - passo fisso / fixed
pitch |
Stive |
Holds |
7 - |
Boccaporti |
Hatches |
7 - |
Teu |
Teu |
5.919 (14t 4.410) -
refer 400 |
Mezzi
di carico
|
Cargo
gear |
gearless |
Bunker |
Bunker |
F.O. 8011.5 m³ |
Acqua
dolce |
Fresh
water |
|
Acqua
di zavorra |
Ballast
water |
|
Navi
gemelle |
Sister
ships |
|
Inserita |
Posted |
03.09.2016
|
Aggiornata
al |
Last
updated |
03.09.2016
|
|
Former
names
|
Former
flags |
|