|
Ro/Ro
cargo ship | ||
FINNFOREST |
Classificazione
|
Classification | L.R.S. - Ice class 1 A | |||||||||
Bandiera
|
Flag | Svezia - Sweden | |||||||||
Armatore
|
Owner | SNAV - Napoli - ITALY | |||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 25.06.1977 | |||||||||
Varo
|
Launched | 13.01.1978 | |||||||||
Consegna
|
Delivered | 23.03.1978 | |||||||||
Cantiere
navale
|
Shipyard | HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES -ULSAN - SOUTH KOREA | |||||||||
Costruzione
n.
|
Yard number | 648 | |||||||||
Tipo di
scafo
|
Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||
Materiale
dello scafo
|
Hull material | acciaio - steel | |||||||||
Nominativo
Internazionale
|
Call Sign | S G K I - | |||||||||
I.M.O.
International Maritime Organization
|
7528623 | ||||||||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
265428000 | ||||||||||
Compartimento
Marittimo
|
Port of Registry | Stockolm | |||||||||
Stazza
Lorda
|
Gross Tonnage | 5.753 Tons > 5.466 Tons | |||||||||
Stazza
Netta
|
Net Tonnage | 2.680 Tons > 2.485 Tons | |||||||||
Portata
( estiva )
|
DWT (summer) | 8.811 Tonn | |||||||||
Lunghezza
max
|
L.o.a. | 155,99 m | |||||||||
Larghezza
max
|
Breadth max | 21,67 m > 22,71 m | |||||||||
Altezza
di costruzione
|
Depth | 14,66 m | |||||||||
Pescaggio
max
|
Draught max | 7,32 m | |||||||||
Bordo libero
|
Freeboard | 7.340,00 mm | |||||||||
Motore
principale
|
Main engine | 2 - Pielstick 12PC2-5V-400 V-diesel | |||||||||
Potenza
motore
|
Engine power | 11.475 Kw | |||||||||
Velocità
max
|
Speed max | 17,0 kn | |||||||||
Eliche
di propulsione
|
Propellers | 2 - passo fisso / fixed pitch | |||||||||
Passeggeri
|
Passengers | 12 | |||||||||
Autoveicoli
|
Cars | ||||||||||
Metri di
carico
|
Lanemetres | 2.100 m > 1.700 m | |||||||||
Bunker | Bunker | ||||||||||
Navi gemelle | Sister ship | MERZARIO AUSONIA - STENA RUNNER - ELK. STENA PROSPER ALPHA ENTERPRISE -TOR FELICIA - NORSKY. IMPARCA - EXPRESS I - MERZARIO HISPANIA - STENA TRADER | |||||||||
Demolito | Scrapped |
Alang
10.11.2011
|
|||||||||
Inserita
|
Posted |
10.03.2011
|
|||||||||
Aggiornata al | Last updated |
02.01.2012
|
|||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
Nel 1986 fu ostruito con un ponte di coperta in più a Hapag Lloyd Werft Bremerhaven, in Germania. Nel luglio 2011 venduto per demolizione
In 1986 was built with a deck more in Hapag Lloyd Werft Bremerhaven, Germany. In July 2011 sold for demolition
|