|
M/c
petrolchimica
Chemical tanker | ||
FT
ODIN |
Classificazione | Classification | B.V.- n. 04278C - IMO II - I Hull Mach - AUT-UMS (SS) , MON-SHAFT , CLEAN-SEA , ICE CLASS IC , CARGOCONTROL IG (SS) | ||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||
Armatore | Owner | Petrolifera Tankers - Genova - Italy | ||
Varo | Launched | |||
Consegnata | Delivered | 20.05.2005 | ||
Cantiere navale | Shipyard | DEARSAN SHIPYARD, ISTANBUL TURKEY | ||
Costruzione n. | Yard number | 20 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo - double hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale S - shipbuilding steel S | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I B X I - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9297149 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | 247141100 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Genova | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 2.616 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.146 Tons | ||
Portata
(estiva) | DWT (summer) | 3.471 Tonn | ||
Dislocamento | Displacement | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 92,86 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 14,10 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 7,20 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 1.511,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 5,70 m | ||
Motore
principale | Main engine | 1 - Man 6L38 - 800 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 2.000 kw | ||
Velocità
massima | Max speed | 13,5 kn | ||
Eliche
di propulsione | Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||
N. cisterne | Tanks n. | 10 + 1 slop | ||
Volume cisterne | Cargo capacity | 98% 4.092,76 m3 - slop 3.977,75 m3 | ||
Pompe di carico | Cargo pumps | 11 - Marflex electric driven deepwell pump centrifugal -150m3 x H | ||
Bunker | Bunker | HFO 186 m3 | ||
Zavorra | Ballast | 1.432 m3 | ||
Inserita | Posted |
15.12.2010 | ||
Aggiornata al | Last updated | 06.06.2013 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||