|
M/c
petrolchimica Oil/Chemical
tanker | ||
UMAR
1 |
Classificazione |
Classification | B.V. n. 13735G - I Hull Mach - AVM-APS , AUT-UMS (SS) , MON-SHAFT , CLEANSHIP , INWATERSURVEY , VCS | ||
Bandiera | Flag | Malta | ||
Armatore | Owner | Chemfleet Shipping - Istanbul - Turkey | ||
Varo | Launched | |||
Consegnata |
Delivered | 03.05.2010 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Torgem Shipbuilding Industry & Trade - Istanbul - Turkey | ||
Costruzione n. | Yard number | 079 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio scafo - double hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 9 H A 2 4 9 8 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9521411 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
248751000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Valletta | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 3.280 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.458Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 4.755 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 96,70 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 94,0 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 15,0 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 7,40 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 1.343,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 6.06 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - MAN- B&W-STX -8L28/32A - 4T -8 cyl - 28.0x32.0 cm -775 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 1.960 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 14,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo variabile / controllable pitch | ||
N. cisterne | Tanks n. | 12 | ||
Volume cisterne | Cargo capacity | 98% 5.170,4 m3 - | ||
Pompe di carico | Cargo pumps | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | |||
Bunker | Bunker | F.O. 163,40 m3 | ||
Consumi | Consumption | |||
Navi gemelle | Sister ship | DENIZ A (IMO 9539949) - LS CONCORDE (IMO 9250050) | ||
Inserita | Posted |
18.11.2012
|
||
Aggiornata al | Last updated |
07.09.2013
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||