|
M/n
LNG
LNG Tanker
| ||
CGM
TIGER
|
Classificazione |
Classification | R.I.Na
n. 67938 - * 100 - A - 1.1
- Nav IL; Cst (gas); p.max= 9 bar; t.min= - 104 ºC
IAQ-1;IIQ B.V. n. 16002V - (dual class) I Hull, Mach, Liquefied Gas Carrier, Unrestricted Navigation |
|||||||||
Bandiera |
Flag | Portogallo - Portugal | |||||||||
Armatore |
Owner | Cryo Gas Med srl - Genova - ITALY | |||||||||
Operatore | Manager | ||||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 29.12.1986 | |||||||||
Varo |
Launched | 22.09.1990 | |||||||||
Consegnata | Delivered | 01.04.1991 | |||||||||
Cantiere
navale |
Shipyard | CANTIERE NAVALE DE POLI - VENEZIA - ITALY | |||||||||
Tipo
di scafo |
Hull type | doppio scafo - double hull | |||||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||||||||
Costruzione
n. |
Yard number | C 124 | |||||||||
Nominativo
Internazionale |
Call Sign | C Q R S - | |||||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 8705955 | ||||||||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | 255801350 | ||||||||||
Compartimento
Marittimo |
Port of Registry | Madeira | |||||||||
Numero di Registro | Official Number | 1288 | |||||||||
Posizione attuale | Actual position | ||||||||||
Stazza
Lorda |
Gross Tonnage | 2.997 Tons | |||||||||
Stazza Lorda ( Suez ) | G.T. ( Suez Canal ) | 3.332,32 tons | |||||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 899 tons | |||||||||
Stazza Netta ( Suez ) | N.T. ( Suez Canal ) | 2.532,47 Tons | |||||||||
Portata
( estiva ) |
DWT (summer) | 3.444 Tons | |||||||||
Dislocamento leggero | Light displacement | 2.380,96 Tons | |||||||||
Dislocamento | Displacement | 5.480 Tonn | |||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 89,42 m | |||||||||
Larghezza max | Breadth max | 14,63 m | |||||||||
Altezza di costruzione | Depth | 7,20 m | |||||||||
Pescaggio max | Draught max | 6,20 m | |||||||||
Bordo libero | Freeboard | 1.011,0 mm | |||||||||
Motore principale | Main engine | 1 - Wartsila 6R32E diesel - 4T - 6 CYL - AT 750 RPM | |||||||||
Potenza motori | Engine power | 2.460 Kw | |||||||||
Velocità max | Speed max | 13,00 kn | |||||||||
Eliche di propulsione | Propellers | 1- passo variabile/controllable pitch LB 10.00 -151 rpm | |||||||||
Mezzi di carico | Lifting equipment | 1 - gru/crane | |||||||||
Volume cisterne | Cargo capacity | 100% 3.010,01 - 98% 2.943 m³ | |||||||||
N. cisterne | Cargo Tank n. | 2 - n.1: 1493.54 m³ - n. 2 : 1516.47 m³ | |||||||||
Pompe di carico | Cargo pump | 2
- pompe immerse/deepwell pumps 300
m³/h, 2 - cargo booster 300 m³/h |
|||||||||
Temperatura minima | Minumum temp. | - 104 | |||||||||
Pressione massima | Pressure max | 9,50 | |||||||||
Bunker | Bunker | F.O. 320,30 m³ - D.O. 130,30 m³ - L.O. 32,73 m³ | |||||||||
Inserita |
Posted |
18.07.2011
|
|||||||||
Aggiornata al | Last updated |
20.07.2012
|
|||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
PORT STATE CONTROLL
|