|
|
M/n
Merce varia M/v
General Cargo | |
BLUE
TUNE |
Classificazione |
Classification | G.L.
n. 115146 - 100
A5 E Multi-Purpose Dry Cargo Ship G NAV-O BWM SOLAS-II-2,Reg.19 DBC C2P41 Equipped for Carriage of Containers, Strengthened for Heavy Cargo MC E AUT |
||
Bandiera | Flag | Antigua & Barbuda | ||
Armatore | Owner | Bernd Meyering Schiffahrts KG | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 08.12.2008 | ||
Varo | Launched | 11.05.2010 | ||
Consegnata |
Delivered | 03.11.2010 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Israel Shipyards Ltd. - Haifa Bay | ||
Costruzione n. | Yard number | 2027 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio
fondo continuo tra paratie gavoni Pr e Pp double bottom continuos from peak to peak bulkhead |
||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale (S) - shipbuilding steel (S) | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | V 2 E U 9 - | ||
I.M.O. - International Maritime Organization | 9491927 | |||
M.M.S.I.
- Maritime Mobile Service Identify |
305566000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | St. John's | ||
Numero di Registro | Official Number | 4736 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 3.845 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.590 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 4.787 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 89,96 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 84,95 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 15,40 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 7,60 m | ||
Bordo libero | Freeboard | |||
Pescaggio max | Draught max | 5,80 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - MAN 6L27/38 - diesel - 800 rxm | ||
Potenza Motori | Engine power | 2.040 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo variabile/controllable pitch | ||
Bunker | Bunker | |||
Stive | Holds | 1 | ||
Boccaporti | Hatches | 1 | ||
Volume stive | Cargo capacity | |||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | |||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
06.04.2012
|
||
Aggiornata al | Last updated |
31.08.2015
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||