|
Nave
da merce varia General
cargo ship
|
||
CORONA
|
Classificazione |
Classification | G.L. n. 90874 - 100 A5 E General Cargo Ship with Double Hull G ERS SOLAS-II-2,Reg.19 DBC Equipped for Carriage of Containers MC EAUT | ||
Bandiera | Flag | Cirpo - Cyprus | ||
Armatore | Owner | Lyra Fisser GmbH & Co. KG | ||
Varo | Launched | 30.09.1997 | ||
Consegnata |
Delivered | 06.1998 | ||
Cantiere navale | Shipyard | XINGANG SHIPBUILDING HEAVY INDUSTRY -TIANJIN - CHINA | ||
Costruzione n. | Yard number | 302 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio
fondo continuo da le paratie del gavone Pr e Pp double bottom continuos from peak to peak bulkhead |
||
Materiale dello scafo | Hull material | acciao navale (HT) - shipbuilding steel (HT) | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | P 3 Y V 7 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9118290 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
212598000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Limassol | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 4.150 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 2.005 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 5.184 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 100,54 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 16,20 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 8,20 m | ||
Bordo libero | Freeboard | |||
Pescaggio max | Draught max | 6,40 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - KRUPP MAK MASCHINENBAU 9 M 32- 600 rxm | ||
Potenza Motori | Engine power | 3.960 kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 14,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo variabile/conrollable pitch | ||
Fuel oil | Fuel oil | 351 m3 | ||
Stive | Holds | |||
Larghezza boccaporto | Hatch | 38,25 m x 13,05 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 7.235 m3 | ||
Teu | Teu | 366 | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | 2 gru/cranes 40 T | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 1.737 m3 | ||
Inserita | Posted |
20.08.2010
|
||
Aggiornata al | Last updated |
20.08.2010
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||