|
KAMER
SHIPPING |
M/n
Merce varia M/v
General Cargo | |
DOGANAY |
Classificazione |
Classification | T.L. n. G -1047 - + 1A5 Y GENERAL CARGO SHIP - + M | ||
Bandiera | Flag | Turchia - Turkey | ||
Armatore | Owner | HUSNU SISMANYAZICIOGLU - ISTANBUL | ||
Impostazione chiglia | Keel laying | 09.10.1990 | ||
Varo | Launched | 01.01.1993 - converted 18.11.1993 | ||
Consegnata |
Delivered | 01.01.1993 | ||
Cantiere navale | Shipyard | GEMAK SHIPBUILDING INDUSTRY & TRADING -ISTANBUL -TURKEY | ||
Costruzione n. | Yard number | |||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | T C B Z 6 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 8876584 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
271002098 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Istanbul | ||
Numero di Registro | Official Number | 6437 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 1.592 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 977 Tons | ||
Portata(estiva) |
DWT (summer) | 2.294 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 81,13 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 72,55 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 11,50 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 5,21 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 1.053,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 5,25 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1- SKL 8NVD 48A-2U - 428 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 1.320 BHP | ||
Velocità
massima |
Max speed | 10,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 | ||
Bunker | Bunker | |||
Stive | Holds | 2 - 1 : 32,0 m X 11,5 m X 4,9 m - 2 : 19,08 m X 11,5 m X 4,9 m | ||
Boccaporti | Hatches | 2 - 1 : 23,36 m X 8,6 m X 1,2 m- 2 : 15,06 m X 8,6 m X 1,2 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 119.557 cf - balle/bale 106.584 cf | ||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | |||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
16.05.2010 | ||
Aggiornata
al |
Last
updated |
12.03.2013 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||