|
Nave
da merce varia General
cargo ship |
||
ERIKA
FISSER
dal/from 02.2013 ABDUL M |
Classificazione |
Classification | G.L n. - | |||||||
Bandiera | Flag | Germania - Germany | |||||||
Armatore | Owner | ||||||||
Operatore | Manager | FISSER & V DOORNUM GMBH & CO - Hamburg | |||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 10.07.1971 | |||||||
Varo | Launched | ||||||||
Consegnata |
Delivered | 06.04.1972 | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | ENVC
- ESTALEIROS NAVAIS DE VIANA DO CASTELO, S.A. - Portugal Completed by NV Zaanlandse Scheepsbouw Mij.,- Zaandam |
|||||||
Costruzione n. | Yard number | 87 - 524 | |||||||
Tipo di scafo | Hull type | Scafo singolo - single hull | |||||||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | D H D E - | |||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 7116781 | ||||||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | |||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | ||||||||
Numero di Registro | Official Number | ||||||||
Posizione attuale | Actual position | ||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 4.255 Tons | |||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | ||||||||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 6.370 Tonn | |||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 101,48 m | |||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 95,05 m | |||||||
Larghezza max | Breadth max | 16,0 m | |||||||
Altezza di costruzione | Depth | 9,23 m | |||||||
Bordo libero | Freeboard | ||||||||
Pescaggio max | Draught max | 7,217 m | |||||||
Motore
principale |
Main engine | 1 - MAK Masch | |||||||
Potenza Motori | Engine power | 3.000 Hp | |||||||
Velocità
massima |
Max speed | 13,0 kn | |||||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | |||||||
Bunker | Bunker | ||||||||
Stive | Holds | 3 - | |||||||
Boccaporti | Hatches | 3 - | |||||||
Volume stive | Cargo capacity | ||||||||
Teu | Teu | 230 | |||||||
Mezzi di carico | Cargo gear | gearless | |||||||
Acqua di zavorra | Ballast water | ||||||||
Inserita | Posted |
08.09.2019
|
|||||||
Aggiornata al | Last updated |
08.09.2019
|
|||||||
|