|
|
|||||
HELENE
RUSS
|
Classificazione |
Classification | G.L. n.90985 - 100 A5 Container Ship IW ERS SOLAS-II-2,Reg.19 MC AUT | ||
Bandiera | Flag | Liberia | ||
Armatore | Owner | Ernst Russ - Germany | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 05.06.1996 | ||
Varo | Launched | 31.07.1996 | ||
Consegnata |
Delivered | 27.09.1996 | ||
Cantiere navale | Shipyard | STOCZNIA SZCZECINSKA NOWA -SZCZECIN - POLAND | ||
Costruzione n. | Yard number | b 170-1/8 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio
fondo continuo tra paratie gavoni Pr e Pp double bottom, continuous from peak to peak bulkhead |
||
Materiale dello scafo | Hull material | acciao navale - shipbuilding steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | E L Z W 7 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9122057 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
636090529 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Monrovia | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 16.801 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 8.672 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 23.043 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 183,96 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 172,36 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 25,30 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 13,50 m | ||
Bordo libero | Freeboard | |||
Pescaggio max | Draught max | 9,889 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - H. Cegielski/Sulzer 6RTA 62U - 113 R x m | ||
Potenza Motori | Engine power | 13.320 kW | ||
Velocità
massima |
Max speed | 20,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||
Bunker | Bunker | F.O. 2.230 m3 - D.O. 165 m3 - | ||
Stive | Holds | 4 - | ||
Larghezza boccaporto | Hatch | 9 - 1- 12,48 x 13 m - 2 - 9 12,48 x 20,60 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | balle/bale 23.000 m3 - grano/grain 29.744 m3 | ||
Teu | Teu | 1728 - refer 200 - 14 mt Homo TEU Container Intake 1.125 | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | 3 - gru/cranes 40 T | ||
Acuq di zavorra | Water ballast | 7.938 tonn | ||
Inserita | Posted |
21.11.2009
|
||
Aggiornata
|
Last
updated
|
21.03.2014
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||