|
M/n
Merce varia M/v
General Cargo | ||
KOMARNO |
Classificazione |
Classification | G.L. n. 34771 - 100 A5 E - General Cargo Ship with Double Hull G SOLAS-II-2,Reg.19 DBC - Equipped for Carriage of Containers MC AUT | ||
Bandiera | Flag | Cipro - Cyprus | ||
Armatore | Owner | DFDS - Lys Line - Oslò | ||
Impostazione chiglia | Keellaying | 16.11.1992 | ||
Varo | Launched | 08.05.1993 | ||
Consegnata |
Delivered | 08.1993 | ||
Cantiere navale | Shipyard | SLOVENSKE LODENICE - KOMARNO - SLOVAKIA | ||
Costruzione n. | Yard number | 2909 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio
fondo continuo tra paratie gavoni Pr e PP double bottom, continuous from peak to peak bulkhead | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio navale- shipbuilding steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | P 3 L L 5 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 9065948 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
210502000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Limassol | ||
Numero di Registro | Official Number | 710059 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 2.446 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 1.369 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 3.701 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 87,78 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 82,10 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 12,80 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 7,10 m | ||
Bordo libero | Freeboard | |||
Pescaggio max | Draught max | 5,498 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Deutz MWM Motoren-Werke Mannheim SBV 8 M 628 - 900 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 1.500 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 11,70 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | ||
Bunker | Bunker | |||
Stive | Holds | 1 -56,5 x 10,2 x 8 m | ||
Boccaporti | Hatches | 1 - 56,53 x 10,19 m | ||
Volume stive | Cargo capacity | 4.649 mc | ||
Teu | Teu | 176 | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | no | ||
Acqua di zavorra |
Ballast water | 1.655 m3 | ||
Inserita | Posted | 18.04.2010 | ||
Aggiornata al | Last updated | 26.01.2013 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||