|
Rimorchiatore
Tug | ||
CAPO
SAN VITO |
Classificazione | Classification | R.I.Na n. 85404 - C - AUT-UMS - salvage tug ; escort tug ; oil recovery ship - flash point > 60° C ; fire-fighting ship - 1 - water-spraying | ||
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||
Armatore | Owner | Rimorchiatori Napoletani - Naples - Italy | ||
Varo | Launched | |||
Consegnata | Delivered | 25.07.2011 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Cantieri San Marco - La Spezia - ITALY | ||
Costruzione n. | Yard number | 25 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio ordinario - ordinary steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I I V Z 2 - | ||
I.M.O. nternational Maritime Organization | 9577965 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify | 247297700 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli | ||
Numero di Registro | Official Number | NA | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 441 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 132 Tons | ||
Portata
(estiva) | DWT (summer) | |||
Dislocamento | Displacement | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 26,89 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 25,10 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 13,28 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 5,10 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 444,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 4,85 (centro nave) | ||
Motore
principale | Main engine | 2 - Wartsila 6L26 - 4S 6cyl-line 260 x 320 Trp 1000 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 2 x 2040 kw (tot. 4.080 kw) | ||
Velocità
massima | Max speed | |||
Eliche
di propulsione | Propellers | 2 - Shottel | ||
Bitta di tiro | Bollard pull | 75 tonn | ||
Navi gemelle | Sister ship | SAN GENNARO | ||
Inserita | Posted |
02.06.2012 | ||
Aggiornata al | Last updated | 02.06.2012 | ||
INFORMAZIONI
STORICHE
| ||||