Classificazione
|
Classification
|
R.I.Na.
n. 48004 - 100
- A - 1.1 - Tug |
Bandiera |
Flag
|
Italiana - Italian |
Armatore |
Owner |
Moby S.P.A. - Tug Division
- Milano |
Operatore |
Manager |
Moby S.P.A. - Tug Division
(ex Rimorchiatori Sardi ) |
Impostazione
chiglia |
Keel
laid |
01.01.1971 |
Varo |
Launched |
1971 |
Consegnata
|
Delivered |
01.08.1971 |
Cantiere
navale |
Shipyard |
Cantieri
Navali Pellegrino - Napoli |
Costruzione
n. |
Yard
number |
140 |
Tipo
di scafo |
Hull
type |
scafo
singolo - single hull |
Materiale
dello scafo |
Hull
material |
acciaio - steel |
Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
I R F G -
|
I.M.O.
International Maritime Organization |
7020334 |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify
|
|
Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Cagliari |
Numero
di Registro |
Official
Number |
351 |
Posizione
attuale |
Actual
position |
|
Stazza
Lorda |
Gross
Tonnage |
223 Tons |
Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
66 Tons |
Portata
(estiva)
|
DWT
(summer) |
|
Lunghezza
max |
L.o.a. |
31,38 m |
Lunghezza
tra le Pp |
L.
between Pp |
28,0 m |
Larghezza
max |
Breadth
max |
8,60 m |
Altezza
di costruzione |
Depth
|
4,25 m |
Bordo
libero |
Freeboard |
208,00 mm |
Pescaggio
max |
Draught
max |
|
Motore
principale
|
Main
engine |
1 - Man 4S 9cyl-line
300 x 450 Trp - 500 rpm |
Potenza
Motori |
Engine
power |
1.405 Kw |
Velocità
massima
|
Max
speed |
10,8 kn |
Eliche
di propulsione
|
Propellers |
1- passo variabile
/ controllable pitch |
Consumo
carburante |
Fuel
consumption |
|
Posizionamento
dinamico |
Dinamic
Pos. |
NO |
Eqiupaggio |
Crew |
|
Inserita |
Posted |
09.05.2016
|
Aggiornata
al |
Last
updated |
09.05.2016
|
|
Former
names
|
Former
flags |
Galleria
fotografica
|
|
Photo
gallery
|
|