Classificazione |
Classification |
G.L.
n.
94596
-
100 A5 with
freeboard 3.752 m HSC-Passenger B, Ro-Ro Type OC4 S6D22
MC HSC-Passenger B |
Bandiera |
Flag |
Marocco
- Morocco |
Armatore |
Owner |
Compagnie
Maritime Maroco Norvegienne S.A. |
Operatore |
Manager |
Inter Shipping S.A.R.L.
|
Impostazione
chiglia |
Keel
laid |
01.06.1999 |
Varo |
Launched |
20.05.2000 |
Consegnata |
Delivered |
01.07.2000 |
Cantiere
navale |
Shipyard |
AUSTAL
SHIPS -HENDERSON - AUSTRALIA |
Costruzione
n. |
Yard
number |
87 |
Tipo
di scafo |
Hull
type |
scafo
singolo - single hull |
Materiale
dello scafo |
Hull
material |
alluminio
alloy - alluminium alloy |
Nominativo
Internazionale |
Call
Sign |
C N A
4 4 7 0 -
 |
I.M.O.
Internationa Maritime Organization |
9216171 |
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
242048000 |
Compartimento
Marittimo |
Port
of Registry |
Tangier |
Numero
di registro |
Official
Number |
|
Posizione
attuale |
Actual
position |
|
Stazza
Lorda |
Gross
Tonnage |
2.926
Tons |
Stazza
Netta |
Net
Tonnage |
878 Tons |
Portata
(estiva) |
DWT
(summer ) |
190 Tonn |
Lunghezza
max |
L.o.a.
|
72,0 m
|
Lunghezza
tra le pp |
L.between
Pp |
63,20
m |
Larghezza
max |
Breadth
max |
17,50
m |
Altezza
di costruzione |
Depth
|
5,90
m |
Pescaggio
Max |
Draugth
max |
2,852
m |
Bordo
libero |
Freeboard
|
3.750,00
mm |
Motore
principale |
Main
Engine |
4
- MTU FRIEDRICHSHAFEN 16V 595 TE - 1.750 rxm |
Potenza
Motori |
Engine
Power |
4
x 3.925 kw (tot 15.700 kw ) |
Eliche
di propulsione |
Propellers |
4
- idrogetti a poppa/waterjet aft KaMeWa
90 S11 |
Velocità
massima |
Max
speed |
40,0
kn |
Fuel |
Fuel |
616 m3 |
Passeggeri |
Passengers |
660 |
Veicoli |
Cars |
70 |
Metri
lineari di carico |
Lane
metres |
|
Navi
gemelle |
Sister
ship |
BISSAT |
Inserita
il |
Posted |
26.08.2010
|
Aggiornata
al
|
Last
updated |
03.01.2021
|
Galleria
fotografica
|
|
Photo
gallery
|
|