|
Rinfusiera
Bulk
carrier | ||
NORD
GLORY
|
Classificazione |
Classification | N.K.K.
n. 104263 - NS*(BC-A, BC-XII,
-RAB)(ESP)(PSCM) MNS* - Bulk carrier (SOLAS IX Reg. 1.6) |
|||
Bandiera | Flag | Panama | |||
Armatore | Owner | KOTOBUKI SHIPPING CORPORATION, S.A. - | |||
Operatore | Manager | UNIVAN SHIP MANAGEMENT LIMITED - | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | 19.04.2010 | |||
Varo | Launched | 29.06.2010 | |||
Consegnata |
Delivered | 30.09.2010 | |||
Cantiere navale | Shipyard | MITSUI ENGINEERING - | |||
Costruzione n. | Yard number | 1756 | |||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 3 F I A 5 - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | 9479008 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
354206000 | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Panama | |||
Numero di Registro | Official Number | 42040-10-B | |||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 31.243 Tons (TM 69) | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 18.516 Tons (TM69) | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 55.657 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 189,99 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 182,97 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 32,26 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 17,90 m | |||
Bordo libero | Freeboard | 5.375,00 mm | |||
Pescaggio max | Draught max | 12,573 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Mitsui Engineering 2 SA 6 CY - 127 rpm | |||
Potenza Motori | Engine power | 9.480 Kw | |||
Velocità
massima |
Max speed | ||||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | |||
Bunker | Bunker | F.O. 2.292 m3 - | |||
Stive | Hold | 5 - | |||
Boccaporti | Hatches | 5 - | |||
Volume di carico | Cargo capacity | balle/bale 68.116 m3 - grano/grain 70.868 | |||
Acqua dolce | Fresh water | 339 m3 | |||
Acqua di zavorra | Ballast water | ||||
Mezzi di carico | Cargo gear | 4 - gru/cranes | |||
Inserita | Posted |
01.02.2017
|
|||
Aggiornata al | Last updated |
01.02.2017
|
|||
|
|||||