|
Monocarena
HSC
Monohull HSC
| ||
CELESTINA
JET
|
Classificazione | Classification | R.I.Na n. 68497 - 100 - A (UL) - 1.1 - special navigation |
Bandiera | Flag | Italiana - Italian |
Armatore | Owner | Lauro Lines - Napoli -Italy |
Operatore | Manager | Lauro Lines - Napoli -Italy |
Impostazione chiglia | Keel laid | |
Varo | Launched | 1988 |
Consegnata | Delivered | 07.1988 |
Cantiere navale | Shipyard | FAIREY MARINTEKNIK SHIPBUILDERS (S) PTE LTD - Singapore |
Costruzione n. | Yard number | 116 |
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull |
Materiale dello scafo | Hull material | alluminio leggero - light alloy |
Nominativo Internazionale | Call Sign | I X Y Q - |
I.M.O. Internationa Maritime Organization | 8814093 | |
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | 247061200 | |
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Napoli |
Numero di Registro | Official Number | NA 1677 |
Posizione attuale | Actual position | |
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 368,03 Tons |
Stazza Netta | Net Tonnage | 250,26 Tons |
Portata ( estiva ) | DWT (summer) | 50 Tonn |
Lunghezza Max | L.o.a. | 41,90 m |
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 36,70 m |
Larghezza max | Breadth max | 7,68 m |
Altezza di costruzione | Depth | 2,80 m |
Pescaggio Max | Draugth max | 1,10 m |
Bordo libero | Freeboard | 1.683,00 mm |
Motore principale | Main Engine | 2 - MTU 4S 12cyl-Vee 165 x 185 Trp diesel - 1.900 rpm |
Potenza Motori | Engine Power | 2 x 1.180 kW(tot. 2.360 kW) |
Eliche di propulsione | Propellers | 2 - water jet |
Velocità massima | Max speed | 30 kts |
Passeggeri | Passengers | 350 |
Navi gemelle | Sister ship | CINDERELLA -CINDERELLA II - DIAMANT EXPRESS - ADLER EXPRESS - IRIS - CAPRI JET - SORRENTO JET - EUROPA JET |
Inserita il | Posted |
19.10.2008
|
Aggiornata al | Last updated |
27.08.2022
|