|
Nave
da merce varia General
cargo ship | ||
MED
EXPRESS |
Classificazione |
Classification | N.K.K. n. 853049 - NS*/MNS* | ||
Bandiera | Flag | Malta | ||
Armatore | Owner | DEODAR SHIPPING LTD - TURKEY | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 10.05.1985 | ||
Varo | Launched | 21.06.1985 | ||
Consegnata |
Delivered | 23.08.1985 | ||
Cantiere navale | Shipyard | Kochi Juko Co., Ltd. -TOKYO - JAPAN | ||
Costruzione n. | Yard number | 2426 | ||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | ||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | 9 H Y U 5 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 8508553 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
248297000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Valletta | ||
Numero di Registro | Official Number | 6169 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 4.337 Tons | ||
Stazza Netta | Net Tonnage | 2.479 Tons | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 6.596 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 105,17 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 98,0 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 16,51 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 8,40 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 1.655,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 6,78 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Akasaka 2 SA 6 CY diesel - 200 r x m | ||
Potenza Motori | Engine power | 2.500 kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 15,80 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 | ||
Bunker | Bunker | F.O. 557 m3 - | ||
Stive | Holds | 2 | ||
Boccaporti | Hatches | 2 | ||
Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 8.530 m3 - balle/bales 7.969 m3 | ||
Teu | Teu | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 4 - bighi/derricks x 15 Tonn cad/each | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 924 m3 | ||
Inserita | Posted |
25.07.2010
|
||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
12.02.2012
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||