|
M/n
Merce varia M/v
General Cargo
|
||
NORTHWESTER
|
Classificazione |
Classification | N.K.K. n. 949337 - NS - MNS(M0 - general cargo | ||
Bandiera | Flag | Isole di Cook - Cook Islands | ||
Armatore | Owner | NORTHWESTER SHIPPING CORP - | ||
Impostazione chiglia | Keel laid | 26.04.1994 | ||
Varo | Launched | 03.09.1994 | ||
Consegnata |
Delivered | 01.11.1994 | ||
Cantiere navale | Shipyard | ESTALEIROS NAVAIS DE VIANA DO CASTELO. S.A - Portugal | ||
Costruzione n. | Yard number | 181 | ||
Tipo di scafo | Hull type | doppio
fondo continuo tra paratie gavone Pr e Pp double bottom continuos from peak to peak bulkhead |
||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | ||
Nominativo Internazionale | Call Sign | E 5 U 2 8 1 3 - | ||
I.M.O. International Maritime Organization | 8918435 | |||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
518866000 | |||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Avatiu | ||
Numero di Registro | Official Number | 1900 | ||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 3.790 Tons (ITC 69) | ||
Stazza Lorda Suez | Gross T. Suez | 1.969 Tons (ITC 69) | ||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 5.705 Tonn | ||
Lunghezza max | L.o.a. | 100,72 m | ||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 93,37 m | ||
Larghezza max | Breadth max | 16,50 m | ||
Altezza di costruzione | Depth | 7,50 m | ||
Bordo libero | Freeboard | 952,00 mm | ||
Pescaggio max | Draught max | 6,561 m | ||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Krupp - Mak 9M453C - 4 SA 9 CY - 600 rpm | ||
Potenza Motori | Engine power | 3.300 Kw | ||
Velocità
massima |
Max speed | 14,0 kn | ||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - | ||
Bunker | Bunker | F.O. 298 m3 - | ||
Stive | Holds | 3 | ||
Boccaporti | Hatches | 3 | ||
Volume stive | Cargo capacity | grano/grain 6.812 m3 | ||
Teu | Teu | 380 - refer 60 | ||
Mezzi di carico | Cargo gear | gearless | ||
Acqua dolce | Fresh water | 55 m3 | ||
Acqua di zavorra | Ballast water | 1.670 m3 | ||
Navi gemelle | Sister ship | |||
Inserita | Posted |
21.09.2014
|
||
Aggiornata | Last updated |
21.09.2014
|
||
INFORMAZIONI
STORICHE
|
||||