|
|
Nave da merce varia General cargo ship | ||
SAGA
FORTUNE
|
Classificazione |
Classification | D.N.V. n. - 1A1 General cargo carrier HC-B-BIS - TIMON-BWM-T.EO - | |||
Bandiera | Flag | Hong Kong | |||
Armatore | Owner |
SAGA SHIPHOLDING NORWAY AS - Norway |
|||
Operatore | Manager | ANGLO EASTERN SHIPMANAGEMENT - HONG KONG - CHINA | |||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||
Varo | Launched | ||||
Consegnata |
Delivered | 11.2012 | |||
Cantiere navale | Shipyard | Oshima Shipbuilding Co., Ltd. Saikai - Japan | |||
Costruzione n. | Yard number | 10707 | |||
Tipo di scafo | Hull type |
scafo singolo - single hull |
|||
Materiale dello scafo | Hull material | acciaio - steel | |||
Nominativo Internazionale | Call Sign | V R L F 8 - | |||
I.M.O. International Maritime Organization | 9644524 | ||||
M.M.S.I.
Maritime Mobile Service Identify |
477001300 | ||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Hong Kong | |||
Numero di Registro | Official Number | HK-3654 | |||
Posizione attuale | Actual position | ||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 37.441 Tons | |||
Stazza Netta | Net Tonnage | 15.805 Tons | |||
Portata
(estiva) |
DWT (summer) | 56.023 Tonn | |||
Lunghezza max | L.o.a. | 199,80 m | |||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 194,0 m | |||
Larghezza max | Breadth max | 32,26 m | |||
Altezza di costruzione | Depth | 19,50 m | |||
Bordo libero | Freeboard | ||||
Pescaggio max | Draught max | 13,323 m | |||
Motore
principale |
Main engine | 1 - Sulzer | |||
Potenza Motori | Engine power | 9.474 kW | |||
Velocità
massima |
Max speed | 14,50 kts | |||
Eliche
di propulsione |
Propellers | 1 - passo fisso / fixed pitch | |||
Bunker | Bunker | ||||
Stive | Holds | 10 - | |||
Boccaporti | Hatches | 10 - | |||
Volume stive | Cargo capacity | balle / bales 64.458 m³ | |||
Teu | Teu | 2.030 | |||
Mezzi di carico | Cargo gear | 2 - gru/cranes x 42 Tonn cad/each | |||
Acaua di zavorra | Ballast water | ||||
Navi gemelle | Sister ship | ||||
Inserita | Posted |
08.06.2022
|
|||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
08.06.2022
|
|||
|
|||||