|
Catamarano
HSC
Catamaran | ||
CINDERELLA
I
|
Classificazione | Classification | S.T.A - KM RN. 14094 | |||||||||||
Bandiera | Flag | Svezia - Sweden | |||||||||||
Armatore | Owner | Ångfartygs AB Strömma Kanal - Stockholm | |||||||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | 19.06.1989 | |||||||||||
Varo | Launched | 28.03.1990 | |||||||||||
Consegnata | Delivered | 19.04.1990 | |||||||||||
Cantiere navale | Shipyard | MARINTEKNIK VERKSTADS - OREGRUND - SWEDEN | |||||||||||
Costruzione n. | Yard number | B 78 | |||||||||||
Tipo di scafo | Hull type | scafo singolo - single hull | |||||||||||
Materiale dello scafo |
Hull material | alluminio - alluminium | |||||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | S B L K - | |||||||||||
I.M.O. International Maritime Organization | 8917065 | ||||||||||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identity | 265524530 | ||||||||||||
Compartimento Marittimo | Port of Registry | Stockholm | |||||||||||
Posizione attuale | Actual position | ||||||||||||
Stazza Lorda | Gross Tonnage | 324 Tons | |||||||||||
Stazza Netta | Net Tonnage | 139 Tons | |||||||||||
Portata (estiva) |
DWT (summer) | 50 Tonn | |||||||||||
Lunghezza max | L.o.a. | 41,76 m | |||||||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | 36,70 m | |||||||||||
Larghezza
max |
Breadth max | 7,67 m | |||||||||||
Altezza di costruzione | Depth | 2,80 m | |||||||||||
Bordo libero | Freeboard | 1.667,00 mm | |||||||||||
Pescaggio
max |
Draught max | 1,20 m | |||||||||||
Motore principale | Main Engine | 2 - MTU 12V396 TB 83 - | |||||||||||
Potenza Motori | Engine Power | 2.367 Kw | |||||||||||
Eliche di propulsione | Propellers | 2 - waterjet | |||||||||||
Velocità massima | Max speed | 30,0 kn | |||||||||||
Passeggeri | Passengers | 450 | |||||||||||
Equipaggio | Crew | ||||||||||||
Navi gemelle | Sister ship | CINDERELLA II -EUROPA JET - ROSARIA LAURO - CAPRI JET - CELESTINA - ISCHIA JET - DORA - SORRENTO JET - AMALFI JET NAPOLI JET - ADLER EXPRESS | |||||||||||
Inserita |
Posted |
16.11.2014
|
|||||||||||
Aggiornata | Last updated |
16.11.2014
|
|||||||||||
INFORMAZIONI
STORICHE
HISTORICAL INFO
|
Web Master Enrico Veneruso©2007-2022