|
Motovedetta
Guardia Costiera
|
Coast
Guard Patrol Boat
| |||
CP
523
|
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | |||||||
Armatore | Owner | Ministero della difesa - Ministry of Defence | |||||||
Operatore | Manager | Guardia Costiera Italiana | |||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | ||||||||
Varo | Launched | ||||||||
Consegnata | Delivered | ||||||||
Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Navali del Golfo - Gaeta - Italy | |||||||
Materiale dello scafo | Hull material | vetroresina - fiberglass | |||||||
Compartimento Marittimo | Home Port | Napoli | |||||||
Numero Identificativo | ID Number | CP 523 | |||||||
Motto | Motto | ||||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I H K F - | |||||||
I.M.O. International maritime Organization | |||||||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | 247119700 | ||||||||
Posizione attuale | Actual position | ||||||||
Dislocamento | DWT | 6,5 Tonn | |||||||
Lunghezza Max | L.o.a. | 9,73 m | |||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | ||||||||
Larghezza | Breadth | 3,50 m | |||||||
Altezza di costruzione | Depth | ||||||||
Immersione | Draught | 0,70 m | |||||||
Motore principale | Main Engine | 2- Isotta Fraschini L1306 T2 MLL - Idrogetto/waterjet | |||||||
Potenza Motori | Engine Power | 2 x 435 Hp ( tot. 870 Hp) | |||||||
Velocità massima | Max speed | 37,0 kn | |||||||
Eliche di propulsione | Propellers | ||||||||
Equipaggio | Crew | 3 | |||||||
Autonomia | Range | 220 nm | |||||||
Armamento | Armament | 900 lt | |||||||
Unità gemelle | Sister ship | da/from CP 506 a/to 575 -CP 514 - CP 518 -CP 522 -CP 532 - CP 534 - CP 542 - CP 548 - CP 549 - CP 550 - CP 573 - CP 575 | |||||||
Inserita | Posted |
13.06.2015
|
|||||||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
13.06.2015
|
|||||||
DESCRIZIONE
:
Unità inaffondabile costruita in vetroresina, fornita alla Guardia
Costiera. Versione in linea d'asse ed elica immersa. Dotata di strumenti
di radio-navigazione sofisticati ed in linea con i compiti di soccorso
e ricerca (sar) della Guardia Costiera, si mostra particolarmente idonea
alla navigazione con mare formato e ad interventi anche sottocosta.
DESCRIPTION: Unit not sunk built in fiberglass, provided to the Coast Guard. Version in the shaft and propeller submerged. Equipped radio-navigation sophisticated and in line with the tasks of search and rescue (SAR) of the Coast Guard, appears particularly suitable for sea navigation format and also had surgery at a loss. Le informazioni tecniche contenute in questa sche sono state reperite dal sito ufficiale del costruttore e dl sito della Guardia Costiera Italiana The technical information contained in this cards were found from the official website of the manufacturer and Italian Coast Guard website.
|