|
Motovedetta Guardia
Costiera |
Coast
Guard Patrol Boat | |||
CP
549
|
Bandiera | Flag | Italiana - Italian | ||||||
Armatore | Owner | Ministero della difesa - Ministry of Defence | ||||||
Operatore | Manager | Guardia Costiera Italiana | ||||||
Impostazione chiglia | Keel laid | |||||||
Varo | Launched | |||||||
Consegnata | Delivered | |||||||
Cantiere navale | Shipyard | Cantieri Tencara - Venezia - Italy | ||||||
Materiale dello scafo | Hull material | vetroresina - fiberglass | ||||||
Compartimento Marittimo | Home Port | Torre del Greco | ||||||
Numero Identificativo | ID Number | CP 542 | ||||||
Motto | Motto | |||||||
Nominativo Internazionale | Call Sign | I G P P - | ||||||
I.M.O. International maritime Organization | ||||||||
M.M.S.I. Maritime Mobile Service Identify | ||||||||
Posizione attuale | Actual position |
CLICCA
QUI / CLICK HERE
|
||||||
Dislocamento | DWT | 6,5 Tonn | ||||||
Lunghezza Max | L.o.a. | 9,73 m | ||||||
Lunghezza tra le Pp | L. between Pp | |||||||
Larghezza | Breadth | 3,50 m | ||||||
Altezza di costruzione | Depth | |||||||
Immersione | Draught | 0,70 m | ||||||
Motore principale | Main Engine | 2- Isotta Fraschini L1306 T2 MLL | ||||||
Potenza Motori | Engine Power | 2 x 435 Hp ( tot. 870 Hp) | ||||||
Velocità massima | Max speed | 37,0 kn | ||||||
Eliche di propulsione | Propellers | 2 - idrogetti/waterjet | ||||||
Equipaggio | Crew | 3 | ||||||
Autonomia | Range | 220 nm | ||||||
Armamento | Armament | 900 lt | ||||||
Unità gemelle | Sister ship | da/from CP 506 a/to 575 - CP 518 - CP 522 - CP 523 - CP 532 - CP 534 - CP 542 - CP 548 - CP 549 - CP 550 - CP 573 - CP 575 | ||||||
Inserita | Posted |
26.09.2017
|
||||||
Aggiornata
al
|
Last
updated
|
26.09.2017
|
||||||
DESCRIZIONE
:
Unità inaffondabile costruita in vetroresina, fornita alla Guardia
Costiera. Versione in linea d'asse ed elica immersa. Dotata di strumenti
di radio-navigazione sofisticati ed in linea con i compiti di soccorso
e ricerca (sar) della Guardia Costiera, si mostra particolarmente idonea
alla navigazione con mare formato e ad interventi anche sottocosta.
DESCRIPTION: Unit not sunk built in fiberglass, provided to the Coast Guard. Version in the shaft and propeller submerged. Equipped radio-navigation sophisticated and in line with the tasks of search and rescue (SAR) of the Coast Guard, appears particularly suitable for sea navigation format and also had surgery at a loss. Le informazioni tecniche contenute in questa sche sono state reperite dal sito ufficiale del costruttore e dl sito della Guardia Costiera Italiana The technical information contained in this cards were found from the official website of the manufacturer and Italian Coast Guard website.
|